Mx5Italia
Compatibilità barre duomi.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Compatibilità barre duomi.... (/thread-23496.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 22-08-2013

purtroppo l'unica risposta che ho è quella che ho trovato la disponibilità della duomi omp in Repubblica (San Marino)...98 euro + qualche sconticino....prenderò quella dai. Sinceramente mi piacevano più quelle che sono un minimo snodate....appaiono + serie oltre, che essendo nere o cromo, danno meno nell'occhio rispetto ad una omp rossa...inoltre ((hahah quanti difetti)) mi piace che sia di forma non tonda, ma schiacciata hahahahaha

Compatibilità barre duomi.... - Bisso - 22-08-2013

do un'altra opinione ipotetica che non vale niente, ma secondo me sono compatibili.
la scocca è uguale, quindi la distanza tra i punti di fissaggio è quella.
a seconda del tipo di barra duomi bisogna vedere se ci sta visto che i top mount NB sono più sporgenti, ma ad esempio quella che ho io sicuramente non ha problemi da questo punto di vista, inoltre è da vedere se ci sta per la vaschetta lavavetri o per altre cose in giro per il cofano ma sono quasi sicuro che tutta la roba che c'è nelle NB non è di impaccio...

Compatibilità barre duomi.... - Mondiale Racing Srl - 22-08-2013

Quella OMP non è affatto male ed ha il pregio di esser regolabile (essenziale in una barra duomi).

Se proprio non piace rossa, sbombolettata di acrilico e la si fa rosa senza troppi problemi. Big Grin

Da noi costa 85,55€. Thumbup

Ciao a tutti!

Al

Compatibilità barre duomi.... - dafde - 22-08-2013

Bisso Ha scritto:... inoltre è da vedere se ci sta per la vaschetta lavavetri o per altre cose in giro per il cofano ma sono quasi sicuro che tutta la roba che c'è nelle NB non è di impaccio...
ma sì dai così la tua duomi te la piglio io Big Grin

Compatibilità barre duomi.... - IAPPO - 22-08-2013

Giova636 Ha scritto:purtroppo l'unica risposta che ho è quella che ho trovato la disponibilità della duomi omp in Repubblica (San Marino)...98 euro + qualche sconticino....prenderò quella dai. Sinceramente mi piacevano più quelle che sono un minimo snodate....appaiono + serie oltre, che essendo nere o cromo, danno meno nell'occhio rispetto ad una omp rossa...inoltre ((hahah quanti difetti)) mi piace che sia di forma non tonda, ma schiacciata hahahahaha

Super-Emme Ha scritto:Quella OMP non è affatto male ed ha il pregio di esser regolabile (essenziale in una barra duomi).

Se proprio non piace rossa, sbombolettata di acrilico e la si fa rosa senza troppi problemi. Big Grin

Da noi costa 85,55€. Thumbup

Ciao a tutti!

Al

Finalmente due buone notizie, fino ad adesso non sono riuscito a trovarla a meno di 110 + iva : Evil :

Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 24-08-2013

Alberto ha sempre l'asso nella manica haha il prezzo è anche buono...mi sa mi sa che la prendo da Alberto...via!! G.d.a. uuhauahuahuauhahua

Compatibilità barre duomi.... - ilmangj - 25-08-2013

io ho omp e fitta bene,unica interferenza è airbox originale che tocca la barra e non si chiude bene,risolto limando la punta dell'airbox di plastica.

Compatibilità barre duomi.... - IAPPO - 25-08-2013

Giova636 Ha scritto:G.d.a. uuhauahuahuauhahua

Sarebbe un'idea... alberto che ce lo fai uno sconto? :haha:

Compatibilità barre duomi.... - Miller - 26-08-2013

Anche io ho la OMP e fitta bene, a differenza di Ilmangj non ho interferenze con l'airbox.
Come ad altri sfrega leggermente (ma proprio leggermente) con il cofano.
Aggiungo che secondo me la OMP è meglio di quella segnalata in apertura thread, molto più solida e regolabile.
Io l'ho verniciata di nero.

Compatibilità barre duomi.... - Giova636 - 27-08-2013

Benissimo allora andrò di Omp tanto il prezzo è buono....ora la domanda mi pare palese, ma sono loro che hanno stampi alla ***** e le fanno tutte diverse o siamo noi che abbiamo le auto storte??? Smile