Mx5Italia
Magari faccio felice qualcuno e me ne sbarazzo ;) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Magari faccio felice qualcuno e me ne sbarazzo ;) (/thread-23553.html)

Pagine: 1 2 3

Magari faccio felice qualcuno e me ne sbarazzo ;) - namrocko - 26-08-2013

Ma queste sono nuove e ancora incelofanate... Delicata??? He he he...
si, anche io la monterei a filo... Non cosi'...

E' un prodotto che se fai 2 giorni di ricerca online trovi come prezzo minimo a 690 euro, e di norma attorno agli 800... Cmsiderando che esistono stereo da 50 euro nuovi dubito sia un prodotto delicato o di bassa qualita' ^^

Magari faccio felice qualcuno e me ne sbarazzo ;) - CJ_ - 26-08-2013

Non ho detto di bassa qualità, ho detto delicata. Non è una radio da battaglia che ci butti dentro un cd anche con il martello.
Si sono nuove incelofanate, ma devi trattarle come usate, essendo prive di ogni garanzia, anzi, funzionano? :haha:
Se ti ho detto da 150 a 250, è perchè le ho viste.
Una è sul mercatino a 150 Mrgreen

Magari faccio felice qualcuno e me ne sbarazzo ;) - oldcafe - 26-08-2013

Il lettore CD è delicato, è una cosa risaputa, basta leggere due recensioni, al di la del prezzo che può essere buono o no, bisognerebbe vedere se eventualmente si può mandare in assistenza stando "tranquilli"

Assolutamente puoi mandarle in assistenza, sono solo senza garanzia perche' vendute fuori da reti di vendita "ufficiali" ma l'assistenza a pagamento puoi sfruttarla... E poi andiamo, quando mai si e' visto che un prodotto da 800 euro nuovo ( non una macchina o una barca ma una radiolina) ha problemi al lettore nel 2013... He he he... Oh, poi se non va ve la cambio, ne ho un po...lol
150 euro usata... Lo credo che poi ti preoccupa il lettore...lol

Poi voglio dire, per quel preZo ne prendi 2 nuove e ti costano meno di una con garanzia... Buahahahahahhahahahahahahaha...

oldcafe Ha scritto:Il lettore CD è delicato, è una cosa risaputa, basta leggere due recensioni, al di la del prezzo che può essere buono o no, bisognerebbe vedere se eventualmente si può mandare in assistenza stando "tranquilli"
Per delicato intendi che nn legge cd masterizzati di bassa qualita' come le radio originali mercedes? Quello lo fanno moltissimi player professionali...

namrocko Ha scritto:Assolutamente puoi mandarle in assistenza, sono solo senza garanzia perche' vendute fuori da reti di vendita "ufficiali" ma l'assistenza a pagamento puoi sfruttarla... E poi andiamo, quando mai si e' visto che un prodotto da 800 euro nuovo ( non una macchina o una barca ma una radiolina) ha problemi al lettore nel 2013... He he he... Oh, poi se non va ve la cambio, ne ho un po...lol
150 euro usata... Lo credo che poi ti preoccupa il lettore...lol

Ah ok, se si possono mandare in assistenza il discorso cambia Wink
Sul lettore delicato, come ripeto è un dato di fatto, basta che ti fai un giro su internet, se fosse come dici tu nel 2013 tutte le cose che costano care non dovrebbero rompersi... Si come no

namrocko Ha scritto:Per delicato intendi che nn legge cd masterizzati di bassa qualita' come le radio originali mercedes? Quello lo fanno moltissimi player professionali...

Intendo che non funziona e aspetti dei mesi prima che te lo cambiano in garanzia

Diciamo che mi propongo come prima garanzia Wink se non va per problemi al lettore me la rispedite e ve ne mando un'altra... He he he...