Mx5Italia
A dottò, non siamo mica a Monza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: A dottò, non siamo mica a Monza (/thread-23629.html)

Pagine: 1 2 3

A dottò, non siamo mica a Monza - dafde - 29-08-2013

mmhmm non proprio dappertutto... se sono fiscali ti incu... fregano di brutto! tipo zona nord-est (da noi) fermano tutti e di solito ci vanno pesanti (devono ragranellare il più possibile)

A dottò, non siamo mica a Monza - omermon - 29-08-2013

a me è successo il giorno prima di partire per il ring.

sorpasso all'esterno in rotonda
brecciolino
traverso
seconda a limitatore....

...paletta.

mi è passata la vita davanti

"andava un po' forte?"Mad

"...no...: Blink :"

"V A D A P I A N O": CoolGun :

"ovvio, signore...Big Grin"

A dottò, non siamo mica a Monza - -AskA- - 29-08-2013

A me era successo il terzo giorno di mx5,appena caricata la morosa per fare lo sborone ho fatto un prima-seconda-terza a chiodo giusto in tempo per scorgere una poliziotta con la paletta.morale:mi dicono"insomma eh,stava andando come un pazzo" io mi aspettavo già una multa spaventsa ma poi con la mia migliore faccia da cerbiattino le faccio "lo so..l'ho appena presa volevo stupire la signorina". Al che con un sorriso mi lascia andare.da quel giorno piedino leggero leggero Thumbup

A dottò, non siamo mica a Monza - davidino - 29-08-2013

-AskA- Ha scritto:A me era successo il terzo giorno di mx5,appena caricata la morosa per fare lo sborone ho fatto un prima-seconda-terza a chiodo giusto in tempo per scorgere una poliziotta con la paletta.morale:mi dicono"insomma eh,stava andando come un pazzo" io mi aspettavo già una multa spaventsa ma poi con la mia migliore faccia da cerbiattino le faccio "lo so..l'ho appena presa volevo stupire la signorina". Al che con un sorriso mi lascia andare.da quel giorno piedino leggero leggero Thumbup

Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.

A dottò, non siamo mica a Monza - Pdor figlio di Kmer - 29-08-2013

davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.

Eek >>>> UHAHAHAHAHA !!! solo con una miata ti possono succedere certe cose XD

A dottò, non siamo mica a Monza - -AskA- - 29-08-2013

davidino Ha scritto:Vinto io! La stessa mattina che ho ritirato la macchina mi hanno palettato per una curva presa brillante. Me la sono cavata acquistando l'ht da uno dei due carabinieri.
E questa non la batte nessuno ahahahahahaha

A dottò, non siamo mica a Monza - x-vas - 29-08-2013

ahahahahahaha

A dottò, non siamo mica a Monza - Drakkar - 29-08-2013

top :haha::haha:

A dottò, non siamo mica a Monza - dmax23 - 29-08-2013

Davidino win.

Inviato con intelligentofono e topatolc.

A dottò, non siamo mica a Monza - dafde - 29-08-2013

uhauhauhauahuahahahaha.... no dai, davvero sembra una cosa impossibile...

mi immagino la scena:"a dottò, sarebbero guida pericolosa, limite velocità, cose varie quindi revisione obbligatoria.... vabbè dottò, te vendo l'ht da rivericiare a 900€, è un offerta solo pe lei!"