Sedili riscaldati NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili riscaldati NC (/thread-23803.html) |
Sedili riscaldati NC - Daviz - 17-09-2013 Su Subito.it ci sono un paio che vendono pezzi di NC. Oppure prova su Ebay.uk (cerca Mx5 mk3 parts o Mx5 mk3 breaking o combinazioni del genere) chiedendo magari di fare un'eccezione se generalmente non spediscono in Italia. From Natel using Tapatalk Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Grazie mille Daviz... Spero di trovare qualche cosa...sai invece qualche cosa a livello di cablaggio?! Oppure apro un post su elettronica? Sedili riscaldati NC - Daviz - 17-09-2013 Non ne ho idea ma non escludo che sia già tutto predisposto, in genere gli costa meno fare 1 cablaggio unico e non utilizzarlo completamente piuttosto che farne due specifici e poi doverli gestire. From Natel using Tapatalk Sedili riscaldati NC - ELNINHO65 - 17-09-2013 I sedili riscaldati li ha un mio amico sulla sua Subaru... onestamente e non ne capisco l'utilità alla pari dei vetri oscurati . Poi de gustibus. Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Ma io penso sia già predisposto poiché qnd ho tolto il mio sedile, aveva all'interno del connettore grande 2 uscite (penso per sensore delle cinture e airbag) mentre il sedile in pelle ha 3 uscite; il connettore attaccato all'auto combacia perfettamente con le 3 uscite del sedile in pelle quindi per quello penso sia già tutto predisposto e mancano solo questi 2 benedetti pulsanti! È vero che nn è che utilizzerò moltissimo il riscaldamento del sedile, però visto che è già tutto fatto e predisposto, mi sarebbe piaciuto averli...chiaro che nn vorrei addentrarmi in cifre assurde per 2 pulsanti! Sedili riscaldati NC - SymonDark - 17-09-2013 Io che uso l'auto in qualunque periodo dell'anno, e amo andare in top down anche quando fa freddo, ne ammiro e sfrutto la presenza (li avevo già sulla z3), ma soprattutto grazie a quelli la mia freddolosa ragazza non mi ha ancora lasciato!!! Sedili riscaldati NC - ELNINHO65 - 17-09-2013 SymonDark Ha scritto:ma soprattutto grazie a quelli la mia freddolosaQuello per molti potrebbe essere uno svantaggio ! Sedili riscaldati NC - Daviz - 17-09-2013 Sono fantastici io ora farei fatica a rinunciarci... In inverno accendo solo quelli invece dell'aria, nelle mattinate più gelide sono impagabili e molto più efficaci dell'aria. Edit: Per me puoi usare due pulsanti on-off qualsiasi, purché siano adeguati allo scopo. Magari altre mazda li hanno uguali e basta fare due fori alla mascherina per fissarli sul retro (parlo per ipotesi...) From Natel using Tapatalk Sedili riscaldati NC - SymonDark - 17-09-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Quello per molti potrebbe essere uno svantaggio ! Scherzi? E' talmente brava in modo anomalo che non la chiamo la "mia dolce metà" ma altresì la mia "dolce tre quarti" Sedili riscaldati NC - lucar86 - 17-09-2013 Ah ah...ok allora mi avete definitivamente tolto i dubbi!!!! Devo metterli! |