Mx5Italia
Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 (/thread-23816.html)

Pagine: 1 2 3 4

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - -PEWO- - 18-09-2013

gothmogbros Ha scritto:E' blu si ma il proprietario attuale non si chiama Mario, so che viene da sopra Torino, di preciso non saprei, così mi ha detto l'attuale proprietario.

A si ok ... Conosco anche lui! Fantastica!

Inviato dal MagicPhone ...

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - gothmogbros - 19-09-2013

Dunque è una macchina già conosciuta... il primo proprietario è qualcuno del forum?

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - -PEWO- - 19-09-2013

gothmogbros Ha scritto:Dunque è una macchina già conosciuta... il primo proprietario è qualcuno del forum?

Conosco solo l'auto... È molto bella, sempre se è di chi credo io! :-)

Inviato dal MagicPhone ...

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - davidino - 19-09-2013

Dandi Ha scritto:Secondo me è un po' cara, con qualcosa in più trovi 1.8 Sport con meno chilometri.

OT adoro questo forum, da una parte senti che il valore di una NA è 29.000 € dall'altra 2.900 € per una NB (con HT) è troppo. OT

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - dafde - 19-09-2013

davidino Ha scritto:OT adoro questo forum, da una parte senti che il valore di una NA è 29.000 € dall'altra 2.900 € per una NB (con HT) è troppo. OT
superquoto!!! prima non l'ho scritto perchè pensavo di essere pazzo io, ma davvero un'assurdità incomprensibile... come si fa a dire che 2.900€ per un 1.8 Nb con HT è tanto?????
1)trovamene una a meno
2)trovamene una con meno km che costi almeno uguale

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - jhonnybravo - 19-09-2013

Io leggendo il primo messaggio volevo scrivere subito "corri a comprarla, cosa aspetti" avendone appena presa una e sapendo quanto costano in giro.
Poi hanno iniziato a fioccare i commenti che dicono che è troppo cara, ma state scherzando? Con quei soldi non ti danno neanche i 1600, io ho girato parecchio prima di trovare la mia messa bene a ben più di quel prezzo e senza ht, assetto regolabile (più l'originale), sedili sportivi (più gli originali!!!).
Se non ha problemi il prezzo è ottimo, ha anche le gomme dietro consumate, meglio di così...
I fari da lucidare li hanno tutte le nb e i cerchi dopo una settimana passata qui nel forum ti verrà voglia di cambiarli comunque.
Magari prova a chiedergli 2600€ giocando sulle fiancate da sistemare, non si sa mai, ma comunque 2900€ è già ottimo.

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - -malleus- - 19-09-2013

davidino Ha scritto:OT adoro questo forum, da una parte senti che il valore di una NA è 29.000 € dall'altra 2.900 € per una NB (con HT) è troppo. OT
:haha: Al giorno d'oggi per convincermi a staccare più di 2000 euro per una NB 1.600 dovrebbero farmi del waterboarding in sede di trattativa....:haha: cioz docet.... poi mi torna sempre in mente quando qualcuno (mi pare oldcafe) diceva che 5000 euro possono essere troppi, giusti o troppo pochi per una mx5. Parole sante: mediamente girano prezzi ben maggiori per le NB 1.8.....ergo, mi domanderei come è messa. Può essere un affare come un catorcio.

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - gothmogbros - 19-09-2013

-malleus- Ha scritto::haha: Al giorno d'oggi per convincermi a staccare più di 2000 euro per una NB 1.600 dovrebbero farmi del waterboarding in sede di trattativa....:haha: cioz docet.... poi mi torna sempre in mente quando qualcuno (mi pare oldcafe) diceva che 5000 euro possono essere troppi, giusti o troppo pochi per una mx5. Parole sante: mediamente girano prezzi ben maggiori per le NB 1.8.....ergo, mi domanderei come è messa. Può essere un affare come un catorcio.

Catorcio non direi, altrimenti perchè avrebbe messo sedili sportivi, assetto regolabile e tagliando completo con oli ad alte prestazioni nel cambio e nel differenziale. Ok andrebbe fatta una convergenza + gli altri lavoretti sopra citati + varie ed eventuali. C'è anche da dire che vuole venderla perchè ha altre 4 macchine e la quinta pesa, questa poi l'ha comprata per la sua ragazza, adesso ex ragazza, motivo in più per "svenderla". Altra cosa, di mestiere fa il meccanico, quindi...

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - ale88so - 20-09-2013

Bollo appena pagato?? Hehe son 290€ solo quello... Per me è un giusto prezzo, ho una sport da febbraio.. Ne chiedeva 3600.. 120000 km del 99

Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 - x-vas - 20-09-2013

ale88so Ha scritto:Bollo appena pagato?? Hehe son 290€ solo quello... Per me è un giusto prezzo, ho una sport da febbraio.. Ne chiedeva 3600.. 120000 km del 99

Non vorrei sbagliarmi ma……nel 99 la sport non esisteva…