![]() |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html) |
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - EBI - 20-09-2013 yuza Ha scritto:Ma poi targata Michigan? La futura MazdaRomeo non dovrebbe essere prodotta ad Hiroshima (o comunque in Jap)? Michigan = Auburn Hills = Chrysler = gruppo Fiat = Alfa Siccome ne venderanno a secchiate in USA, mi pare giusto che la sviluppino (anche) là ![]() Magari stanno testando componenti non-madza. Poi la produzione sarà solo a Hiroshima [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - CJ_ - 20-09-2013 A me sembra una normalissima NCFL/FL con un cerchio a 4 fori e nulla più. [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - EBI - 20-09-2013 CJ_ Ha scritto:A me sembra una normalissima NCFL/FL con un cerchio a 4 fori e nulla più. Anche questa a inizio 2012 sembrava una vecchia Mazda6 e invece era un mulo per la nuova ![]() ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 20-09-2013 No, è la ND, ovviamente l'esterno è un taglia/cuci di parti già in magazzino.... [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Janjo - 20-09-2013 ma solo a me pare vistosamente allungata rispetto alla NC? [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 20-09-2013 È solo l'impressione data dall'assenza dei tagli dei passaruota [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Mante - 20-09-2013 anche a me pare abbia un passo maggiore, ho lavato ieri la mia NC e non mi pare che tra ruota e portiera ci sia tutta quella plastica :what: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - jeby - 20-09-2013 è vistosamente allungata sia nel passo che nello sbalzo anteriore, basta vedere la posizione della freccia rispetto al centro ruota. Lo sbalzo è aumentato di qualche cm, tutto il paraurti è spostato in avanti (basta vedere dove si chiude il cofano). Dietro è un po' segata, il tappo del serbatoio è spostato, il 3o stop è in posizione "aero" ![]() [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - progitto - 20-09-2013 Alla prima occhiata mi verrebbe da dire che il passo è lo stesso, bisognerebbe fare un fotomontaggio con una sagoma di una NC per scoprirlo velocemente. Comunque ci sono i pannelli dei passaruota e le portiere che presentano strani segni, come se fossero stati tagliati, riadattati e saldati [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 20-09-2013 Ragazzi, il fianchetto anteriore sembra più lungo perchè mancano dei teorici (pieghe) sulla lamiera.... |