Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - EBI - 20-09-2013

yuza Ha scritto:Ma poi targata Michigan? La futura MazdaRomeo non dovrebbe essere prodotta ad Hiroshima (o comunque in Jap)?

Michigan = Auburn Hills = Chrysler = gruppo Fiat = Alfa
Siccome ne venderanno a secchiate in USA, mi pare giusto che la sviluppino (anche) là Wink

Magari stanno testando componenti non-madza. Poi la produzione sarà solo a Hiroshima

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - CJ_ - 20-09-2013

A me sembra una normalissima NCFL/FL con un cerchio a 4 fori e nulla più.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - EBI - 20-09-2013

CJ_ Ha scritto:A me sembra una normalissima NCFL/FL con un cerchio a 4 fori e nulla più.

Anche questa a inizio 2012 sembrava una vecchia Mazda6 e invece era un mulo per la nuova Wink
[Immagine: 2013-Mazda6-1.jpg]

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 20-09-2013

No, è la ND, ovviamente l'esterno è un taglia/cuci di parti già in magazzino....

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Janjo - 20-09-2013

ma solo a me pare vistosamente allungata rispetto alla NC?

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pilistation - 20-09-2013

È solo l'impressione data dall'assenza dei tagli dei passaruota

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Mante - 20-09-2013

anche a me pare abbia un passo maggiore, ho lavato ieri la mia NC e non mi pare che tra ruota e portiera ci sia tutta quella plastica :what:

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - jeby - 20-09-2013

è vistosamente allungata sia nel passo che nello sbalzo anteriore, basta vedere la posizione della freccia rispetto al centro ruota. Lo sbalzo è aumentato di qualche cm, tutto il paraurti è spostato in avanti (basta vedere dove si chiude il cofano). Dietro è un po' segata, il tappo del serbatoio è spostato, il 3o stop è in posizione "aero" Big Grin ovviamente è un muletto, come se ne vedono tanti di tutte le marche, in cui una carrozzeria già esistente è adattata taglia e cuci per ospitare una meccanica nuova.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - progitto - 20-09-2013

Alla prima occhiata mi verrebbe da dire che il passo è lo stesso, bisognerebbe fare un fotomontaggio con una sagoma di una NC per scoprirlo velocemente.
Comunque ci sono i pannelli dei passaruota e le portiere che presentano strani segni, come se fossero stati tagliati, riadattati e saldati

Ragazzi, il fianchetto anteriore sembra più lungo perchè mancano dei teorici (pieghe) sulla lamiera....