Abbagliata dagli anabbaglianti - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Abbagliata dagli anabbaglianti (/thread-23860.html) |
Abbagliata dagli anabbaglianti - stefano115 - 23-09-2013 piuttosto è il problema opposto... che i fari delle nostre amate NA sono lumini a morto! come avete ovviato??? lampadine piu potenti??? scritto col ditofonino cinese! Abbagliata dagli anabbaglianti - Florinda - 23-09-2013 Io ho messo su delle Osram a luce bianca (forse si chiamano blue cool, ma non farti ingannare dal nome... la luce non tende all'azzurro ma è solo bianca): sono belle, me le invidia pure mio padre che ha un'auto nuova di 2 anni. Abbagliata dagli anabbaglianti - Mr.nitro - 23-09-2013 io odio a tal punto i fari dietro che ho oscurato il lunotto posteriore Abbagliata dagli anabbaglianti - LucaJones - 23-09-2013 Florinda Ha scritto:@LucaJones: Boris, eccezionalmente a casa fino a mercoledì, ti manda i suoi saluti ^_^ Che forte! Si vede che si trova proprio a suo agio. Ciao Abbagliata dagli anabbaglianti - Pepi - 23-09-2013 anche la sera :p Abbagliata dagli anabbaglianti - pilistation - 23-09-2013 Soprattutto quelli dietro, mi accecano sempre con gli anabbaglianti Abbagliata dagli anabbaglianti - davifigo - 23-09-2013 I maledetti..cerci di mettere ka mano sullo specchieyto per far capire che mi stanno accecando... ogni 3x2 lo capiscono e gli abbassani..il restante tutti se ne sbatte..ma ê forte perchè anche io con gli xeno sembro entrato in lampada..sono illuminato solo occhi..e cobsiderata l'illuminazione interna delle NA cioè niente, risulta davvero fastidioso. Abbagliata dagli anabbaglianti - Gentlemandriver - 23-09-2013 Capita spesso dal retrovisore interno,ora che monto il frangivento più alto dell'originale il problema non sussiste... Abbagliata dagli anabbaglianti - davidino - 23-09-2013 Florinda Ha scritto:Dopo aver incrociato la quarta macchina in due serate, che mi sembrava andasse in giro con gli abbaglianti accesi, mi è sorto un amletico dubbio: sono gli abbaglianti o non sono gli abbaglianti? Potrebbe invece trattarsi di un problema di altezze? Le auto moderne hanno il frontale e i fari sempre più alti, mentre io sono sempre bassa (anzi tra poco lo sarà di più) e quindi probabilmente sono io che mi ritrovo in pieno nel fascio di luce proiettato dalle lampadina altrui? A voi capita di venir infastiditi dalle luci degli altri veicoli? [ATTACH=CONFIG]24416[/ATTACH] Abbagliata dagli anabbaglianti - CJ_ - 23-09-2013 davifigo Ha scritto:I maledetti..cerci di mettere ka mano sullo specchieyto per far capire che mi stanno accecando... ogni 3x2 lo capiscono e gli abbassani..il restante tutti se ne sbatte..ma ê forte perchè anche io con gli xeno sembro entrato in lampada..sono illuminato solo occhi..e cobsiderata l'illuminazione interna delle NA cioè niente, risulta davvero fastidioso. |