Mx5Italia
Orecchiette per non orecchioni! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Orecchiette per non orecchioni! (/thread-23896.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Orecchiette per non orecchioni! - zef - 26-09-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Secondo me ha cercato di ingraziarsi un pubblico di un "certo tipo"

A naso direi che ha indispettito più omosessuali che interessato omofobi, quindi commercialmente ha fatto un cazzata ... a meno che , partendo dal presupposto che i diversamente etero hanno un gusto più raffinato, sapeva già che non comprano barilla e vanno tutti in mx5 Big Grin
Alla fine doveva sapere che l'unica affermazione razzista mai contestata è quella che i neri ce l'hanno più lungo :haha:

Orecchiette per non orecchioni! - Gentlemandriver - 26-09-2013

Florinda Ha scritto:E se nel loro spot con la famiglia tradizionale da quadretto, padre madre e figli, uno dei figli è *****... che succede? :haha:
Il padre si impicca con i trafilati al bronzo.....

Orecchiette per non orecchioni! - Dangerfield78 - 26-09-2013

Annunciata una nuova linea commerciale...

[Immagine: 80ryGyz.jpg]

...vabbeh era pure troppo facile... sono pessimo! :haha:

Orecchiette per non orecchioni! - -malleus- - 26-09-2013

Più passa il tempo più mi pare palese che il primo e unico problema degli omosessuali sia il LORO sentirsi diversi. :giggle:

Orecchiette per non orecchioni! - Bulz - 26-09-2013

e c'è già chi ha capito come attirare l'attenzione del settore di mercato...

[Immagine: 554943_571691779563930_30446234_n.jpg]

Orecchiette per non orecchioni! - P&R - 26-09-2013

Ma uno non può dire come la pensa?
E se la pensa diversamente dalla minoranza rumorosa del caso deve essere attaccato, boicottato, offeso?

Orecchiette per non orecchioni! - Dangerfield78 - 26-09-2013

P&R' Ha scritto:Ma uno non può dire come la pensa?
E se la pensa diversamente dalla minoranza rumorosa del caso deve essere attaccato, boicottato, offeso?

No scusa... guarda che la Barilla fa veramente schifo... non mi dirai che la compri sul serio? Big Grin

Orecchiette per non orecchioni! - Doppiaeffe - 26-09-2013

P&R' Ha scritto:Ma uno non può dire come la pensa?

lui ha il pieno diritto di dire come la pensa, come chi non è d'accordo ha il pieno diritto a non riconoscersi nei valori del management e decidere di manifestarlo.

ho i miei dubbi che una mossa simile porti benefici.

Orecchiette per non orecchioni! - P&R - 26-09-2013

Dangerfield78 Ha scritto:No scusa... guarda che la Barilla fa veramente schifo... non mi dirai che la compri sul serio? Big Grin

A casa mia la Barilla non entra, solo Garofalo e Voiello.
E anche a est degli Urali, vado in cerca della De Cecco.
Big Grin

Orecchiette per non orecchioni! - fracrist - 26-09-2013

il giorno in cui in Italia si scrolleranno le spalle davanti a queste cose e in cui si potrà mandare in onda Bramieri che dice "negro" in una barzelletta senza essere accusati di omofobia o razzismo, ecco quello sarà il giorno in cui saremo finalmente un Paese civile che ha chiuso i conti con il proprio passato.