![]() |
Auto vs bikers N Y - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Auto vs bikers N Y (/thread-23940.html) |
Auto vs bikers N Y - x-vas - 02-10-2013 Doppiaeffe Ha scritto:ma l'automobilista di colpo si è trovato in mezzo a un branco di bestie su moto, se frenava se ne portava un paio nel posteriore.a quel punto però era meglio inchiodare! -malleus- Ha scritto:Credo chiunque in quella situazione.....ecco, magari non a bordo di un mx-5...ovviamente! troppo facile tirarti giù da una mx5 Auto vs bikers N Y - TIGO - 02-10-2013 Il motociclista prima intimidisce l'automobilista, poi gli taglia la strada. Altro che tamponarlo, io non l'avrei fatto rientrare. C'è qualcosa ad inizio video che non vediamo. Auto vs bikers N Y - Gagio - 02-10-2013 Devono solo venirmi intorno al Patrol blindato a farmi di questi versi... ![]() Non so, io coccolo il mio CBR1000, lo lavo a mano, faccio manutenzione, ho una giacca con le protezioni, guanti adatti, casco nuovo che lavo a mano, esco apposta per delle girate in collina e cerco anche di piegare. Insomma mi ritengo un motociclista, magari mediocre... ma questi perche' devono fare cosi' la gang dei coglionazzi? Auto vs bikers N Y - Mr.nitro - 02-10-2013 l'auto mobilista ha fatto bene avrei fatto uguale se non peggio Auto vs bikers N Y - Gentlemandriver - 02-10-2013 ohhhh finalmente uno che usa il RR come si deve nella giungla urbana........ :haha: Stica che fegato salire sulle moto e scappare.... Credo che il video parta da dove han "voluto" farlo partire.... Auto vs bikers N Y - -malleus- - 02-10-2013 backtothefuture Ha scritto:Da uccidere di botte l'autista del Range.Cmq ottima analisi. :haha: Auto vs bikers N Y - Dangerfield78 - 02-10-2013 L'automobilista è un cogliona**o perché con moglie e bambina non ti metti a fare l'eroe con 50 motociclisti perché guidi un semovente. Anche se gli hanno dato ragione spero che due bastonate se le sia prese così non se le dimentica più. I motociclisti sono dei delinquenti senza appello, figli della peggiore cultura squadrista. Carcere e moto segata in due davanti ai loro occhi. Auto vs bikers N Y - cencio - 02-10-2013 Dangerfield78 Ha scritto:L'automobilista è un cogliona**o perché con moglie e bambina non ti metti a fare l'eroe con 50 motociclisti perché guidi un semovente. Anche se gli hanno dato ragione spero che due bastonate se le sia prese così non se le dimentica più. *****? Avrei voluto veder te al posto suo... L'unica sua colpa è quella di essersi trovato in mezzo ad un branco di esaltati e cercare di non essere linciato. Auto vs bikers N Y - Dangerfield78 - 02-10-2013 cencio Ha scritto:*****? Avrei voluto veder te al posto suo... Come?... mettendoseli sotto con l'auto? Auto vs bikers N Y - dafde - 02-10-2013 io invece mi domando il perchè debba sempre sfociare nella violenza. mancanza di scopate? o forse troppe pippe? sarà che sono diverso, ragione o non ragione, ma personalmente non concepisco la violenza a quel modo |