![]() |
Carbonchio - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Carbonchio (/thread-23989.html) |
Carbonchio - Mich-idiale - 08-10-2013 .SharK Ha scritto:No. Se vuoi ti sbatti un poco e lo fai... è una ditta, non un privato! Pensavo qualcuno si fosse già fatto lo sbattimento di prendere misure e quote dello stesso,ovvio che non mi passa per la testa di rivolgermi a una ditta chiedendo un progetto così a cuor leggero..Quelli che ci hanno provato evidentemente non avevano qualcuno di esperto a cui rivolgersi...:harhar: Carbonchio - Gagio - 08-10-2013 Ho come un senso di deja-vu! BUAAAAAHAHHAHAAH :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer: Carbonchio - -PEWO- - 08-10-2013 Gagio Ha scritto:Ho come un senso di deja-vu! Mi offri una birra?... Ahahah 🍻🍻🍻🍻🍻 Inviato dal MagicPhone ... Carbonchio - Fr@nKi€_#7 - 08-10-2013 Anche per me grazie :haha: Carbonchio - -PEWO- - 08-10-2013 Ne ha diverse da riscuotere!!!... Inviato dal MagicPhone ... Carbonchio - MadMax - 08-10-2013 ilmangj Ha scritto:Anche io sto svuotando la mx5,ma togliere peso è difficile!!Bisognerebbe eliminare capote,pesa un botto. Io ho eliminato la capote ma il peso che risparmi poi lo aggiungi con il rollbar e con l'HT... allora via sedili originali, moquette, antirombo, lamiere inutili, ecc, ecc...alla fine si vedrà... Carbonchio - Giova636 - 08-10-2013 ilmangj Ha scritto:Anche io sto svuotando la mx5,ma togliere peso è difficile!!Bisognerebbe eliminare capote,pesa un botto. Bhè te che la stai preparando solo pista, potresti benissimo togliere: Sedile passeggero che peserà IMHO + di 10kg, sostituire quello del guidatore, togliere la capote e mettere un hard top che dovrebbe pesare meno e se non lo hai già fatto togli pure ruota di scorta e crick altri 10kg e poi bisognerebbe trovare una soluzione per una batteria + leggera....ci saranno?????? ovviamente che non durino 3 accensioni ![]() Carbonchio - IAPPO - 08-10-2013 Giova636 Ha scritto:Bhè te che la stai preparando solo pista, potresti benissimo togliere: Sedile passeggero che peserà IMHO + di 10kg, sostituire quello del guidatore, togliere la capote e mettere un hard top che dovrebbe pesare meno e se non lo hai già fatto togli pure ruota di scorta e crick altri 10kg e poi bisognerebbe trovare una soluzione per una batteria + leggera....ci saranno?????? ovviamente che non durino 3 accensioni Sedile stock della FL pesa 17 kg Le batterie più leggere esistono, ma costano un esagerazione Carbonchio - Giova636 - 08-10-2013 IAPPO Ha scritto:Sedile stock della FL pesa 17 kg Si infatti avevo letto, da qualche parte che pesassero 17kg, ma non ricordavo bene quindi non ho specificato....e mi pare anche che tra soft top e hard top ci siano 5/7kg in più a sfavore del soft. Batterie in effetti avevo provato a sentire da un artigiano Riminese e mi aveva accennato che il costo era elevato, ma nello specifico non saprei ![]() Perché un mio amico rx-8 munito ha preso una batteria, che ora non ricordo bene che tipo sia, ma praticamente ha un picco di ampere davvero elevato, però come grandezze è uguale a quella oem....pagata 250 euri mi pare hahahaah e se non ricordo male non è neanche ricaricabile. Carbonchio - ilmangj - 08-10-2013 per il rollbar avevo provato io a mettere su un gb ma è stato un fallimento epocale.Lascia perdere. Per il peso io ho tolto:ruotino 10kg,pannelli porta1,5kg,casse stereo 2kg,stereo ,plastiche varie,moquette,vaschetta lavavetri(ho messo una da mezzo litro),aletta parasole ,ganci traino,sedile passeggero 16kg.Altro peso dovrei toglierlo da linea scarico,volano,batteria e capote. Una volta l'ho pesata prima di mettere rollbar e la bilancia segnava 975 kg (non bilancia seria) con mezzo serbatoio e ruotino. |