Capra !!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Capra !!! (/thread-24006.html) |
Capra !!! - ELNINHO65 - 08-10-2013 Se la parcheggio in linea mi parcheggiano sul cofano , a pettine rischio una sportellata sulla fiancata :cry2:.... Che fatica amare la propria mx5! Quante volte giro e rigiro alla ricerca del "parcheggio perfetto" , nei centri commerciali parcheggio lontanissimo dall'ingresso mai vicino al deposito dei carrelli! Purtroppo non si può sempre scegliere e capita sistematicamente di scontrarsi con il deficiente di turno! Capra !!! - Gagio - 08-10-2013 Ce l'ho trovato, a dir la verita'. Capra !!! - Jo 195 - 09-10-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Se la parcheggio in linea mi parcheggiano sul cofano , a pettine rischio una sportellata sulla fiancata :cry2:.... Che fatica amare la propria mx5! Quante volte giro e rigiro alla ricerca del "parcheggio perfetto" , nei centri commerciali parcheggio lontanissimo dall'ingresso mai vicino al deposito dei carrelli! Purtroppo non si può sempre scegliere e capita sistematicamente di scontrarsi con il deficiente di turno! ... faccio la stessa cosa nei centri commerciali. E' vero che il barbaro di turno è sempre in agguato ma almeno si dovrebbe abbassare la probabilità di danno. Non credo d'esser paranoico ma quando vedo persone che spingono il carrello colmo zigzagante con una sola mano perchè sono anche al telefono, mi vengono i brividi Capra !!! - Doppiaeffe - 09-10-2013 ho risolto fottendomene. non siamo in un paese civile.... Capra !!! - davifigo - 09-10-2013 Idem io ho delle foto uguali...con la mia vecchietta 20eenale ed un cavolo di suv della ssaying tutto rigato (ergo prorpietario che parcheggia sempre così) Anche io avevo fatto le foto.. sono prorpio quelle cose che mi fanno girare le palle. Capra !!! - Jo 195 - 09-10-2013 E' comprensibile che col passar del tempo sopraggiunga lo scoraggiamento, personalmente cerco di trovare la famosa via di mezzo : non diventare paranoico isterico per ogni minimo segno ma nemmeno lasciar fare. Un moderato attaccamento, per non perdere il senso delle cose ... Capra !!! - SymonDark - 09-10-2013 Doppiaeffe Ha scritto:ho risolto fottendomene. non siamo in un paese civile.... Bravo! Personalmente non ci riesco....ogni volta che vedo piccoli bolli sulla fiancata o mi trovo altri danni (e non so a chi dire grazie) mi prudono fortemente le mani...: CoolGun : Capra !!! - IAPPO - 09-10-2013 Gagio Ha scritto:Ce l'ho trovato, a dir la verita'. Ah, non ci avevo fatto caso allora! ELNINHO65 Ha scritto:Se la parcheggio in linea mi parcheggiano sul cofano , a pettine rischio una sportellata sulla fiancata :cry2:.... Che fatica amare la propria mx5! Quante volte giro e rigiro alla ricerca del "parcheggio perfetto" , nei centri commerciali parcheggio lontanissimo dall'ingresso mai vicino al deposito dei carrelli! Purtroppo non si può sempre scegliere e capita sistematicamente di scontrarsi con il deficiente di turno! Una cretina arriva di corsa in un parcheggio con un SUV (guarda caso sempre con quei ciotoli ambulanti), vede un parcheggio, inchioda e fa retromarcia con me dietro... faccio rifare il paraurti e tempo una settimana Elisa sotto il diluvio universale mi prende Tempo due settimane ed è tutto rigato anche davanti... evidentemente per qualcuno che ci si è appoggiato così. Che ci vuoi fare, o ti fai un bel defender o un patrolone che allora ci stanno attenti a non venirti addosso... oppure tocca lasciar perdere Capra !!! - Gyu71 - 10-10-2013 IAPPO Ha scritto:Hai messo il bullbar gagio? SI..., c'è chi dice che sono letali per i pedoni... (...e per gli sfilatini) Bisognerebbe informarsi meglio. Capra !!! - Jo 195 - 10-10-2013 Gentlemandriver Ha scritto:Avevo la Mx5 da un giorno esatto,quando uno str*nzo mi ha fatto la stessa cosa dietro,lasciandomi un piccolo segno con la targa...... Fortunatamente nel mio caso sono state proprio le targhe a fare da paraurti. Niente segni sulla carrozzeria |