![]() |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html) |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - fracrist - 10-10-2013 Gyu71 Ha scritto:COPIO/INCOLLO: Grazie, quindi l'ingresso "barbone-me-porto-la-mortazza-da-casa-e-rosico-dalle-gradinate" è gratis? :oops: Scusa se insisto, ma qualche riga sotto c'è pure scritto questo: "Si ricorda che è importante listarsi, anche come semplici spettatori, per consentire al Club di comunicare all'autodromo l'elenco dei partecipanti (nome e cognome o nick). Coloro che non saranno indicati nell'elenco non potranno accedere alla struttura gratuitamente, ma solo pagando il prezzo di ingresso." :oops::oops::oops: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 10-10-2013 Fracrist..., funziona così: Le piste, in occasioni come queste, vengono AFFITTATE da un Club (oppure da un privato), quindi NON E' PIU' POSSIBILE ENTRARE GRATUITAMENTE, poichè è "il proprietario della giornata" che decide! Questo è un evento PRIVATO e NON APERTO AL NORMALE PUBBLICO, quindi teoricamente dovresti segnarti come "partecipante da spettatore" ed usufruire di colazione, pranzo ed accesso alla pista (dentro e fuori), pagando € 25,00 senza altre opzioni possibili. Chiarisco che IO NON C'ENTRO NULLA NELL'ORGANIZZAZIONE, se vuoi ulteriori dettagli mi posso informare, ma solitamente funziona così. ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Mr.nitro - 10-10-2013 grazie gyu di avermi segnato! ovviamente presente e richiedo istruttore! curiosa anche la possibilità di testare una lotus in pista anche se non voglio testarne una.... soffro di scimmia facile... Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 10-10-2013 Dai ho deciso, dovrei farcela con l'auto: presente con istruttore richiesto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4 Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - TIGO - 10-10-2013 Anche io interessato a provare una Lotus a noleggio. ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 10-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Mi dicono che...Grazie Giulio, rimango in attesa di info anche per i prezzi ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - fracrist - 10-10-2013 Gyu71 Ha scritto:Fracrist..., funziona così: ok, grazie. ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 11-10-2013 Bimbi "belli", ciao a tutti. Scusatemi se intervengo solo ora, ma tra il raduno appena concluso ed il track day di Varano abbiamo avuto un po' di "impegni" . Innanzitutto grazie a Gyu che ci da', come al solito, una bella mano, vi ricordo che sarà uno dei tutor/istruttori da non farsi scappare, grazie anche a chi parteciperà o verrà solamente a trovarci. Per quanto riguarda l'iscrizione il nostro "uomo a Cuba" e' Gyu quindi potete fare riferimento a lui . Riguardo all'auto da noleggiare un nostro supporter ha un Exige Cup "pronto pista" disponibile. Siamo in attesa di sapere i termini e le condizioni. Appena avremo più info ve le comunichero', tuttavia tengo a precisare che il Club non entra nel merito del noleggio e chi è interessato potrà trattare direttamente il proprietario. A pressssssto. Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Jo 195 - 11-10-2013 Ciao a tutti, mi ero listato su LLCC e volevo farvi un saluto anche qui. Prima volta a Varano ( ... anzi no: una volta come passeggero di Stefano " Gallo Nero " e mooooolto tempo fa in moto , quindi non contano )ergo, un giro tutorato è gradito ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Mr.nitro - 13-10-2013 in settimana pago! |