![]() |
FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato (/thread-24114.html) |
FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - fracrist - 18-10-2013 grazie alex, ma per il momento è solo teoria... non ho intenzione di montare la gabbia a breve. ![]() FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Gagio - 19-10-2013 Ma una risposta tipo: "Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?" non la da' mai nessuno? FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - dez - 19-10-2013 Scusate maaa....il nullaosta una volta presentato ,,se lo tengono. Mica dovete portarlo a spasso tutti i giorni. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 19-10-2013 confermatemi o smentitemi... io credevo che il nulla osta servisse solo per effettuare il controllo in motorizzazione e una volta riportata la modifica a libretto, quel pezzo di carta non servisse più a niente... cioè è ovvio che se una cosa è a libretto c'era a monte il "lascia passare" della casa madre.... no? detto questo, che io sappia non si può circolare con un rollbar a gabbia neanche col casco, cioè credo non sia mai esistita la possibilità di omologarlo. FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - CJ_ - 19-10-2013 Ora come ora sei legale e puoi circolare senza problemi. Il nullaosta lo tengono in mtc. Vi fare delle seghe per nulla a volte. FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - x-vas - 19-10-2013 Gagio Ha scritto:Ma una risposta tipo: È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TT FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 19-10-2013 x-vas Ha scritto:È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TTquoto... anche se io un tentativo di omologazione lo farò prima di fine anno... FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - x-vas - 19-10-2013 Bisso Ha scritto:quoto... A Torino mi hanno già detto espressamente che non me lo omologano! FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 19-10-2013 io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto... FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - x-vas - 19-10-2013 Bisso Ha scritto:io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto... Magari la revisione la passi: la fai portare dal tuo meccanico…tetto chiuso…(io ad aprile farò così) Ma omologare è un po' più incasinato |