Mx5Italia
FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato (/thread-24114.html)

Pagine: 1 2 3

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - fracrist - 18-10-2013

grazie alex, ma per il momento è solo teoria... non ho intenzione di montare la gabbia a breve. Smile

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Gagio - 19-10-2013

Ma una risposta tipo:
"Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?"
non la da' mai nessuno?

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - dez - 19-10-2013

Scusate maaa....il nullaosta una volta presentato ,,se lo tengono. Mica dovete portarlo a spasso tutti i giorni.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 19-10-2013

confermatemi o smentitemi...
io credevo che il nulla osta servisse solo per effettuare il controllo in motorizzazione e una volta riportata la modifica a libretto, quel pezzo di carta non servisse più a niente... cioè è ovvio che se una cosa è a libretto c'era a monte il "lascia passare" della casa madre.... no?

detto questo, che io sappia non si può circolare con un rollbar a gabbia neanche col casco, cioè credo non sia mai esistita la possibilità di omologarlo.

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - CJ_ - 19-10-2013

Ora come ora sei legale e puoi circolare senza problemi.
Il nullaosta lo tengono in mtc.

Vi fare delle seghe per nulla a volte.

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - x-vas - 19-10-2013

Gagio Ha scritto:Ma una risposta tipo:
"Agente, quest'auto nasce con questa struttura, lei e' in grado di dimostrami il contrario?"
non la da' mai nessuno?

È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TT

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - Bisso - 19-10-2013

x-vas Ha scritto:È il motivo per cui ho rinunciato al gpv e scelto il TT
quoto...
anche se io un tentativo di omologazione lo farò prima di fine anno...

FdO e legulei del forum, parere su sostituzione rollbar omologato - x-vas - 19-10-2013

Bisso Ha scritto:quoto...
anche se io un tentativo di omologazione lo farò prima di fine anno...

A Torino mi hanno già detto espressamente che non me lo omologano!

io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto...

Bisso Ha scritto:io provo a chiedere questa settimana, se non lo passa amen... vedrò se riesco a passare la revisione se no lo smonto e il giorno dopo lo rimonto come con tutto il resto...

Magari la revisione la passi: la fai portare dal tuo meccanico…tetto chiuso…(io ad aprile farò così)
Ma omologare è un po' più incasinato