Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? (/thread-24136.html) |
Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 22-10-2013 cawa Ha scritto:Swift 1.3 multijet Ha il motore fiat? Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 22-10-2013 Drakkar Ha scritto:io con un esigenza simile (tanta autostrada) ho preferito un'auto leggermente piu`grossa delle super mini, per un discorso di stabilita` e sicurezza.. ma magari sono solo paranoie mie Guarda, ho iniziato a fare su e giù in autostrada con la Yaris (300km a botta) e sono passato alla A4 pensando di viaggiare più comodo e sicuro, ma soprattutto volevo au'auto premium e potevo permettermela (non avevo la mx5 come seconda auto....) Nella realtà viaggio a 120 di cruise e non avverto l'esigenza di un'auto più grossa (la A4 B6 è grande come una focus e più piccola delle "moderne" sw tipo passat, insigna etc) anzi ne vorrei proprio una più piccola, più economica e della quale preoccuparmi di meno (alla A4 ci tengo e la curo come si deve, ergo ci ho speso un sacco in manutenzione e se trovo un graffietto mi girano le palle), al limite da maltrattare anche senza troppe remore.... Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Bulz - 22-10-2013 maaaaa una olderrima lupo 1.7sdi? è un cancello ma non la fermano manco i fulmini di zeus! Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - cawa - 22-10-2013 Si è il 1.3 fiat, se non sbaglio nell'ultimo modello è in versione 90 cv. Ce l'ha mia madre e va veramente bene Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 22-10-2013 Bulz Ha scritto:maaaaa una olderrima lupo 1.7sdi? è un cancello ma non la fermano manco i fulmini di zeus! Un po' troppo piccola, e poi trovarne con meno di millemila km... Nella Yaris perdevo le cose da tanto spazio c'era (in confronto la A4 è quasi piccola....) Cmq, cercando una piccola diesel, con 70-80mila km, cruise control, a meno di 5mila € trovo solo punto, C3 e 147....le Yaris partono da 5, le Polo da 6/7, swift non pervenute.... Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - lucazam - 22-10-2013 Mini Cooper D. Altrimenti tieni l'a4...se non ricordo male da altri tuoi post ha più di 200.000 km: chi te li da 5-6k euro? Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Antonio - 22-10-2013 anche l'ultima fiesta non è male...consuma poco ed è abbastanza ben fatta. Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 22-10-2013 Ne ha 230mila! E va benissimissimo. L'avevo messa a 5.900 qualche mese addietro su autoscout e mi hanno chiamato in diversi, di cui 2 molto convinti, ma poi avevo cambiato idea io (sembrava dovessi cambiare lavoro da settembre e invece nisba) E aveva la cinghia da fare (che ho appena fatto, €700....). Difficile trovare qualcuno che me li da ma non impossibile, farebbe un ottimo affare btw. Se non lo trovo.....la tengo. Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - dafde - 22-10-2013 bhè se è tenuta bene come dice (di carrozza e di manutenzione) magari 5.500€ li vale tutti, se non sbaglio è una full optn. ho provato un weekend una Gpunto col 1.3Mj da 90cv mappato a 110cv e a parte la tenuta non proprio elevata nei curvoni (gomme originali) il motore (per essere un 1.3) va molto bene Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - lucazam - 22-10-2013 dafde Ha scritto:bhè se è tenuta bene come dice (di carrozza e di manutenzione) magari 5.500€ li vale tutti, se non sbaglio è una full optn. Non discuto sul valore...una macchina del genere, tenuta bene, ti fa ancora 200k km...Solo che in Italia dubito che si riescano a trovare acquirenti pronti a spendere 5900 euro per un'auto che i più considererebbero finita... |