Consiglio per giro in pista con smartbox - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Consiglio per giro in pista con smartbox (/thread-24169.html) |
Consiglio per giro in pista con smartbox - x-vas - 25-10-2013 Tubaz Ha scritto:Anche io provato a chignolo. Pistino...ci sii divertirebbe pure se non fosse che il controllo traz della 360 era in modalità "incapace" e tagliava l'imposssibile.,, Non possono far mettere di traverso una di quelle macchine al primo che arriva e paga 90€ Consiglio per giro in pista con smartbox - Tubaz - 25-10-2013 Claro, ma nemmeno fargli tagliare il gas appena schiacci un po' da metà curva... Consiglio per giro in pista con smartbox - Paky - 27-10-2013 grazie ragazzi per i suggerimenti, per andare ci vado sicuramente. è una esperienza che vorrei fare e cambiarlo con un soggiorno da qualche parte non mi interessa, non devo essere vincolato da uno smarbox su dove e quando voglio andare con la mia ragazza, ci vado lo stesso senza smartbox. tengo in considerazione chignolo Consiglio per giro in pista con smartbox - pcasaran - 27-10-2013 prova Consiglio per giro in pista con smartbox - aircooled - 28-10-2013 Ricevuto lo stesso regalo,per me la pista più vicina è Salerno,quindi approfitto e il week end in costiera amalfitana me lo faccio ugualmente,tanto siamo lì. Poi pista lenta o meno,controlli o no, non credo che capiti tutti i giorni di fare un giro in Ferrari o Lamborghini,quindi sono del parere che è giusto provarci e godere il più possibile l'esperienza. Se sarà deludente sarà una buona scusa per cercate qualcosa di meglio.... Consiglio per giro in pista con smartbox - Mr.nitro - 28-10-2013 assolutamente non andare a castelletto! già ci sta stretta la miata figurati quei mezzi Consiglio per giro in pista con smartbox - Nobles - 28-10-2013 Antonio Ha scritto:A me alcuni amici ne hanno regalato uno per la laurea..ma devo ancora sfruttarlo. Qual è la pista più vicina a Padova disponibile? Perchè se me la mettete giù in questi termini quasi quasi lo cedo a qualcuno a cui faccia più piacere..perdere una giornata per tornare a casa con senso di frustrazione no.. Dipende dall'esperienza scelta, io ero andato a Precenicco vicino Lignano ma c'era pure Adria.. Consiglio per giro in pista con smartbox - djmattm - 28-10-2013 madonna precenicco é un kartodromo, cosa vuoi farci in ferrari, metterai neanche la seconda a momenti Consiglio per giro in pista con smartbox - Nobles - 28-10-2013 djmattm Ha scritto:madonna precenicco é un kartodromo, cosa vuoi farci in ferrari, metterai neanche la seconda a momenti No puoi mettere anche la retro.. Consiglio per giro in pista con smartbox - Filos - 28-10-2013 Anche mia moglie mi regalò per il compleanno scorso uno smart box, invece di scegliere ferrari o lambo ho scelto in funzione di chi faceva guidare di più e anche in quali piste, poi ho contattato quelli che incontravano i miei desideri, ho aggiunto un pò di dindi per guidarmi per 25 minuti una "normale" lotus elise....ma il tutor di fianco mi diceva pestaaaaaaaaaaaa e io sono tornato a casa CONTENTO! |