![]() |
Panda Nardi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Panda Nardi (/thread-24228.html) |
Panda Nardi - Hgt983 - 06-11-2013 Antonio Ha scritto:Adoro la panda Sisley bordeaux..la affiancherei volentieri alla limited :oops: Me ne stanno regalando una verde metallizzato, è distrutta ma spero di riuscire a salvarla ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Panda Nardi - Antonio - 06-11-2013 Basta non sia tutta marcia... Panda Nardi - Ovo - 06-11-2013 Antonio Ha scritto:Adoro la panda Sisley bordeaux..la affiancherei volentieri alla limited :oops: Basta con le macchine viola da key! Io ho guidato una panda young qualche mese fa per la prima volta. Mi è piaciuta, è parecchio divertente! Inviato da un contatto dredis non identificato Panda Nardi - lucazam - 06-11-2013 Ovo Ha scritto:Basta con le macchine viola da key! Parecchio divertente una Panda? Cos'ha di divertente? Panda Nardi - Ovo - 06-11-2013 lucazam Ha scritto:Parecchio divertente una Panda? Cos'ha di divertente? Guidando quotidianamente una fiesta a petrolio dove lo sterzo lo giri con un dito, la risposta dell'acceleratore tra elettronica e turbina fa pena a un carrello della spesa, è insonorizzata, il cambio sembra un bastoncino infilzato in un panetto di burro, la panda sembra divertente. Probabilmente perchè è un catorcio, lo sterzo è esageratamente demoltiplicato per ridurre lo sforzo dovuto all'assenza del servosterzo, il telaio è una biscia, le gomme erano le originali di 13 anni. Io ho un bel ricordo di quella manciata di minuti passati a guidare la panda e mi sono divertito. Poi son gusti... Magari a te non piace assolutamente... Chiaro che non è divertente allo stesso modo di una mx-5...su questo non ci piove! Inviato da un contatto dredis non identificato Panda Nardi - lucazam - 06-11-2013 Ovo Ha scritto:Guidando quotidianamente una fiesta a petrolio dove lo sterzo lo giri con un dito, la risposta dell'acceleratore tra elettronica e turbina fa pena a un carrello della spesa, è insonorizzata, il cambio sembra un bastoncino infilzato in un panetto di burro, la panda sembra divertente. Io ho avuto per 6 anni una panda 4x4...e l'ho adorata come macchina...però se proprio c'era una cosa che le mancava era la mancanza di divertimento alla guida...eccetto sulla neve dove come divertimento è anche superiore alla miata :-) Panda Nardi - Ovo - 06-11-2013 lucazam Ha scritto:Io ho avuto per 6 anni una panda 4x4...e l'ho adorata come macchina...però se proprio c'era una cosa che le mancava era la mancanza di divertimento alla guida...eccetto sulla neve dove come divertimento è anche superiore alla miata :-) A parer mio un'auto, per essere divertente, non deve per forza essere bassa, rigida e con un temperamento sportivo. Io mi diverto anche a guidare il trattorino per tagliare l'erba. Comunque a me, contrariamente ai preconcetti che avevo, è piaciuta. Non me la comprerei, ma un giro l'ho fatto volentieri. Inviato da un contatto dredis non identificato Panda Nardi - Megaboy - 06-11-2013 io il mio me lo monto sul Golf Panda Nardi - Elwood Blues - 06-11-2013 la panda non l'ho mai giudata, ma la Uno è fantastica, tu giri il volante e la macchina va dritta :haha: per svoltare devi rallentare fino a 0,0001km/h, girare tutto il volante e poi accelerare ![]() poi frenare da una certa velocità è un'esperienza di vita (manutenzione, questa sconosciuta...) :haha: Panda Nardi - Fly Lemon - 06-11-2013 Panda e Y10 hanno lo stesso telaio (sono in pratica la stessa macchina). Tra lavoro e tempo libero mi e' capitato piu' di qualche volta di guidarle entrambe La prima guida col foglio rosa (quindi ufficiale visto che sapevo gia' guidare) l'ho fatta con una 750 young: mi dette l'idea di agilita' (ed effettivamente lo era), almeno finche' si fa piano. Con la Y10 1000 di mia cognata invece mi ci sono divertito moltissimo sulla "setteponti" che chi vive tra Arezzo e Valdarno sa di cosa si tratta (10-15km di esse continua, stretta e con asfalto a tratti liscio) La Uno invece dipende: le normali non erano granche', mentre con qualche turbo messa giu' bene mi ci sono divertito non poco! |