Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 (/thread-24423.html) |
Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - Gagio - 25-11-2013 Non so, il contachilometri e' rotto non so da quanto tempo, segna 180mila. Ma saranno almeno 40 al giorno. Fai tu. Oltre al fatto che ci siamo andati a Napoli e ritorno (1000km) e al mare e ritorno (1400km) Innumerevoli volte casa-barca-casa (300km)... boh, non saprei quantificare. Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - ELNINHO65 - 25-11-2013 Un conto è che ti sei disinnamorato della Mx5 (impossibile)... hai preso un infatuazione per un altra tutto qui. Per esperienza è capitato anche a me , pensa che ho preso una cotta per una 207 CC 156 HTP... allora ho accampato giustificazioni assurde tipo : La 207 cc il tetto rigido , ha 4 posti , posso dare via il mio muletto"(Micra 1.0)... Dopo 6 mesi ero di nuovo al volante di una Mx5 ! Morale , pondera bene... ti consiglio anche io se ne hai proprio bisogno di prendere una bella utilitaria di quelle affidabili. Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - dafde - 25-11-2013 Gagio Ha scritto:un milione, visto che la mia MX5 sta avendo un sacco di rognedi cui 500.000 su un carro attrezzi ACI:haha: Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - Gagio - 25-11-2013 dafde Ha scritto:di cui 500.000 su un carro attrezzi ACI:haha: A partire da questa settimana si'! AHAHAHAHHAHAA Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - Daviz - 25-11-2013 Con il Patrol fino a 500.000 vai tranquillo Soluzione due triste auto più spaziosa ed economoica e NA storica. From Natel using Tapatalk Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - Dangerfield78 - 26-11-2013 15 risposte.... e del topic starter non si ha più notizia.... Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - fantanico - 26-11-2013 eccomi! mia moglie ha la mia ex auto aziendale, una passar sw tdi con dsg del 2009 e 150.000 km. la mx5 1.8 l'ho comprato a gennaio 2013 ma non mi ha mai conquistato completamente per i consumi esagerati - max 10 km\l a 90 km\h e un motore piuttosto vuoto in basso che non mi trasmette sicurezza in fase di sorpasso. Ovviamente divertentissima tra le curve ed il motore su di giri. La scelta del maggiolino berlina era dettata da una maggiore praticità per il trasporto saltuario dei bimbi, visto che al momento se ne occupa mia moglie per la maggior parte delle volte. quelle poche volte che tocca a me immaginate una bimba di 4 anni seduta con in braccio il fratellino di due. Avevo valutato anche la toyota gt86 - di subaru brz dalle mie parti neanche a pagarla- ma non mi entusiasma il rapporto con il concessionario. Il turbo benzina volkswagen dovrebbe avere costi di esercizio simili al 1.8 mazda ma con molti più cavalli disponibili a tutti i regimi. Diciamo che mi sono dato un mese di tempo per decidere cosa fare Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - Gagio - 26-11-2013 fantanico Ha scritto:eccomi! eh, ma devi smettere di guidarla come se fosse la Passat! Secondo me ti migliorano pure i consumi. Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - pilistation - 26-11-2013 Io ho preso una seicento da demolire, rimessa a nuovo con pochi euri, sicuramente più pratica ed economica del maggiolino... e mi sono tenuto moto e mx5... Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 - lucazam - 26-11-2013 pilistation Ha scritto:Io ho preso una seicento da demolire, rimessa a nuovo con pochi euri, sicuramente più pratica ed economica del maggiolino... e mi sono tenuto moto e mx5... Credo che il problema sia che a lui non piace la MX-5. Cambiarla per un'altra cabrio può essere un'idea. Io comunque opterei per una Mini Cooper S Cabrio |