Mx5Italia
gomme e Groupon - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: gomme e Groupon (/thread-24521.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

gomme e Groupon - Doppiaeffe - 06-12-2013

A me qualche tempo fa il gommista disse che i siti online vendevano gmme cinesi.
Michelin non sapevo che ricostruisse gomme. Marangoni si.

inviato dal petofono

gomme e Groupon - Alessandro - 06-12-2013

Acquisto sempre le gomme su gommadiretto (tutti di marca toyo,yokohama,falken...) e il gommista si stupitsce di quanto siano "fresche" !La data di produzione è quasi sempre di 2/3 mesi dall'acquisto Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

gomme e Groupon - Jo 195 - 06-12-2013

Per acquistare le mie invernali, ho seguito le indicazioni di questo forum passando in rassegna i vari rivenditori. Alla fine la scelta è caduta su www.euroimportpneuatici.com, più volte positivamente segnalato dagli utenti. Gli pneumatici ordinati sono i Nokian WR A3 proposti a 99.63 € incluse SS. Ho un istallatore convenzionato a pochi Km che le installerà ad 8 €/gomma. Non ho motivo di dubitare che la cosa si risolva senza problemi ...vi farò sapere.
Tornando al tuo post, quando leggo di coupon che promettono sconti di rilievo, sento puzzo di bruciato ma magari mi sbaglio. Per le gomme di prima, seconda etc scelta, non saprei; per me conta il DOT, se lo pneumatico è stato prodotto negli ultimi 12 mesi e correttamente stoccato, quali problemi potrà mai dare ?

gomme e Groupon - Umby - 06-12-2013

alex zanardi Ha scritto:attenzione!!!!
quando un gommista vi addebita lo smaltimento..... vi sta truffando,
lo smaltimento lo si paga all'aquisto delle gomme nuove, ed e compreso nel prezzo...
ah pure! Big Grin

gomme e Groupon - cawa - 06-12-2013

Umby che sola che ti hanno tirato Eek che poi uscendo da Torino trovi cumiana gomme che ha prezzi in linea e spesso più bassi di gommadiretto, comunque devo dire che nella mia zona i prezzi sono tutti concorrenziali a partire dal costo della sola sostituzione che è di 5,50 a gomma

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

gomme e Groupon - davifigo - 06-12-2013

cawa Ha scritto:Umby che sola che ti hanno tirato Eek che poi uscendo da Torino trovi cumiana gomme che ha prezzi in linea e spesso più bassi di gommadiretto, comunque devo dire che nella mia zona i prezzi sono tutti concorrenziali a partire dal costo della sola sostituzione che è di 5,50 a gomma

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Dove di grazia?

Ho appena pagato
-20 di deposito gomme invernali da 14"
-20 di deposito estive da 14"
-20 di montaggio ed equilibratura

60 € così. ..pour parler...

davifigo Ha scritto:Dove di grazia?

Ho appena pagato
-20 di deposito gomme invernali da 14"
-20 di deposito estive da 14"
-20 di montaggio ed equilibratura

60 € così. ..pour parler...

Cos'è sta storia del deposito gomme?

gomme e Groupon - dafde - 06-12-2013

alex zanardi Ha scritto:attenzione!!!!
quando un gommista vi addebita lo smaltimento..... vi sta truffando,
lo smaltimento lo si paga all'aquisto delle gomme nuove, ed e compreso nel prezzo...
no dai, ma davvero??

gomme e Groupon - Gagio - 06-12-2013

La domanda del rompicoglioni:

ma perche' un gommista dovrebbe regalare 226 euro a te e a tutti quelli che cliccano su Groupon?

Gagio Ha scritto:La domanda del rompicoglioni:

ma perche' un gommista dovrebbe regalare 226 euro a te e a tutti quelli che cliccano su Groupon?

... perché, cosa c'e' di strano ?

[Immagine: 30tge1x.jpg]