Mx5Italia
Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] (/thread-24525.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Antonio - 07-12-2013

Beh l'8520 è vecchiarello...minimo 3 - 4 annetti credo Smile che per uno smartphone significa preistoria...


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Florinda - 07-12-2013

Vero anche questo. Niente.. sono io che sono vecchia dentro... Sad


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Florinda - 07-12-2013

Grazie dei consigli Antonio ^_^


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Miller - 07-12-2013

Florinda Ha scritto:IL fatto che una cosa di abbandoni così di schianto, senza alcun preavviso mi destabilizza.
Meglio dell'Mx, no? Big Grin


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Antonio - 07-12-2013

Florinda Ha scritto:Vero anche questo. Niente.. sono io che sono vecchia dentro... Sad

Non sei la sola Big Grin a volte mi diverto a mettere la sim in qualche reliquia telefonica sparsa in giro per casa...e a tornare indietro nel tempo quando c'erano solo telefonate ed sms Big Grin


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Dangerfield78 - 07-12-2013

Se ci tieni alle cose che vi sono all'interno, c'è il modo di recuperare i file. Se non te ne frega niente ma hai paura che vi siano cose strettamente personali,non buttarlo e fai un bel fuocherello e inceneriscilo, in particolare la memoria.


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - davifigo - 07-12-2013

Cavolo. Ho impiegato 3/4 delle mie meningi a capire che BB non fosse in ordine:

-Beed and breackfast
-Booble qlc...
-Bitten qlc altro
-pezzi per la miata.

Mamma se siete vecchi....non pensavo neanche esistessero più i BlackBerry dopo che l'intero RIM è stato valutato come parte dell'Apple store ... (inteso come sito da dove scaricare le app)

In ufficio gli hanno abbandonati tutti da anni..il joystick al cebtro è la prima causa di rottura....


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Antonio - 07-12-2013

La trackball non esiste da anni ormai...dal BB Bold 9000 (terminale storico), adesso sono tutti full touch o hanno tastiera fisica e touchpad cliccabile..cmq concordo, ormai RIM è morta e defunta.


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - davifigo - 07-12-2013

Antonio Ha scritto:La trackball non esiste da anni ormai...dal BB Bold 9000 (terminale storico), adesso sono tutti full touch o hanno tastiera fisica e touchpad cliccabile..cmq concordo, ormai RIM è morta e defunta.

Guarda ul project manager da me è venito piangendo..perché anche se touch senza il pallino non rousciva ad avere alcune funzioni...per nonnparlare d8 pasdare contatti e roba varia sul web...mamma che inferno...ora Samsung docet Smile


Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB] - Florinda - 07-12-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Se ci tieni alle cose che vi sono all'interno, c'è il modo di recuperare i file. Se non te ne frega niente ma hai paura che vi siano cose strettamente personali,non buttarlo e fai un bel fuocherello e inceneriscilo, in particolare la memoria.

C'erano solo alcune foto, niente di importante e ho dei backup receni. Ma sarei comunque curiosa di sapere come si potrebbero recuperare i file... (parlo solo della scheda SD, il telefono più o meno funziona Big Grin)

davifigo Ha scritto:Cavolo. Ho impiegato 3/4 delle mie meningi a capire che BB non fosse in ordine:

-Beed and breackfast
-Booble qlc...
-Bitten qlc altro
-pezzi per la miata.

Mamma se siete vecchi....non pensavo neanche esistessero più i BlackBerry dopo che l'intero RIM è stato valutato come parte dell'Apple store ... (inteso come sito da dove scaricare le app)

In ufficio gli hanno abbandonati tutti da anni..il joystick al cebtro è la prima causa di rottura....


Eheheh, guarda.. io mi son ritrovata questo telefono perché mio padre lo aveva ricevuto col contratto Wind e quando il mio cellulare precedente è moruto, ho preso questo. Saranno 3 anni adesso credo. E ora che l'ho usato un po' di più in effetti è invecchiato parecchio. Fatto sta che di cellulari non me ne frega niente e non sopporto il touchscreen, quindi questo fin'ora mi è stato bene. Il dramma sarà cambiarlo perché mi serve un apparecchio sul quale posso importare la rubrica del BB. Nel frattempo, visto che ci sono, faccio dei backup in vari formati, se è possibile in modo da aumentare le probabilità di compatibilità con altri smartphone.