Mx5Italia
Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) (/thread-24533.html)

Pagine: 1 2 3

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - SymonDark - 09-12-2013

Welcome Big Grin

djzimoz Ha scritto:......faccio il parrucchiere e nn vedo l ora di rendermi utile
..sul forum postando le mie esperienze

Giuro che questo passaggio ma ha impensierito non poco!!! :haha:

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Gyu71 - 09-12-2013

djzimoz Ha scritto:io nn sono da guida pulita... Big Grin anche perchè nn so cm si possa visto che intraversa anche sul dritto ihihihih... venite piuttosto a trovarmi all autoporto a Sassuolo (MO) e li senza rischiare di finire su cordoli e ghiaino misuriamo un po il manico.. Big Grin

CMq ringrazio tutti per il caloroso benvenuto... ho già capito che c'è da divertirsi qua dentro Wink

Dubito che a 22 anni tu sia in grado di gestire un'auto di traverso in terza/quarta marcia "sul limite dell'aderenza"
su strada (e non in aereoporto...)...
...ma posso sempre sbagliarmi.Big Grin

Un vecchio saggio diceva: "Non credere di essere invincibile, esiste SEMPRE qualcuno più forte di te!"

Personalmente ho già pagato con l'esperienza..., in passato ho dato e preso "lezioni di guida"
da diversi piloti professionisti, quindi ci sta tutto che potrei prenderle anche questa volta!:oops:

Io lo metto in conto, ma tu sei così sicuro di DARE LEZIONI DI MANICO A CHI NON CONOSCI? Big Grin

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - ELNINHO65 - 09-12-2013

Gyu71 Ha scritto:Un vecchio saggio diceva: "Non credere di essere invincibile, esiste SEMPRE qualcuno più forte di te!"

Straquoto, conoscere i propri limiti ed ammetterli fa di te un uomo (più Lauda che Hunt)!

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Gyu71 - 09-12-2013

ELNINHO65 Ha scritto:Straquoto, conoscere i propri limiti ed ammetterli fa di te un uomo (più Lauda che Hunt)!

Hunt mi piaceva perchè era un cazzone donnaiolo...Big Grin

...ma era/E' Lauda il Campione...Thumbup

(infatti io non sono un campione come Lauda, ma uno "scavezzacollo" come Hunt...):haha::haha::haha:

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - djzimoz - 16-12-2013

Gyu71 Ha scritto:Dubito che a 22 anni tu sia in grado di gestire un'auto di traverso in terza/quarta marcia "sul limite dell'aderenza"
su strada (e non in aereoporto...)...
...ma posso sempre sbagliarmi.Big Grin

Un vecchio saggio diceva: "Non credere di essere invincibile, esiste SEMPRE qualcuno più forte di te!"

Personalmente ho già pagato con l'esperienza..., in passato ho dato e preso "lezioni di guida"
da diversi piloti professionisti, quindi ci sta tutto che potrei prenderle anche questa volta!:oops:

Io lo metto in conto, ma tu sei così sicuro di DARE LEZIONI DI MANICO A CHI NON CONOSCI? Big Grin

no beh in 3za e 4ta assolutamente no.. ahaha e nn do lezioni di manico ci mancherebbe mi sono espresso male.. però appunto per l età che ho sono bravino.. comunque a sassuolo in AUTOporto la pista è piccola e tenuta bagnatissima.. quindi massimo in 3za se non in seconda.. Smile

SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Giuro che questo passaggio ma ha impensierito non poco!!! :haha:

ahaha ste sumer' .. mi dispiace per te ma sono fidanzato Wink e cn una bella ragazzA per giunta.. al massimo ti do una spuntatina ai capelli ihihihih

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Gyu71 - 16-12-2013

djzimoz Ha scritto:no beh in 3za e 4ta assolutamente no.. ahaha e nn do lezioni di manico ci mancherebbe mi sono espresso male.. però appunto per l età che ho sono bravino.. comunque a sassuolo in AUTOporto la pista è piccola e tenuta bagnatissima.. quindi massimo in 3za se non in seconda.. Smile

Grande!!!Thumbup

Mi sembri un tipo sveglio e veloce, però ti do un consiglio:
BRAVO fattelo dire dagli altri quando lo dimostri e ti conoscono,
altrimenti rischi di passare da sborone presuntuoso, anche se NON lo sei.Wink

Gyu71 Ha scritto:Grande!!!Thumbup

Mi sembri un tipo sveglio e veloce, però ti do un consiglio:
BRAVO fattelo dire dagli altri quando lo dimostri e ti conoscono,
altrimenti rischi di passare da sborone presuntuoso, anche se NON lo sei.Wink

beh i complimenti fanno sempre bene.. anche da se stessi.. sono motivazionali... Wink per sempio quando vado in palestra finita la mia sessione di allenamento faccio sempre tappa davanti allo specchio (LO SPECCHIO MOTIVAZIONALE) Big Grin per controllare se ho lavorato bene ahahhahaah... ed è così anche nella guida.. Wink io nn sono più bravo di nessuno ma per me stesso sono bravino... Big Grin dipende sempre dal metro di paragone Wink

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - SymonDark - 16-12-2013

djzimoz Ha scritto:ahaha ste sumer' .. mi dispiace per te ma sono fidanzato Wink e cn una bella ragazzA per giunta.. al massimo ti do una spuntatina ai capelli ihihihih

Big Grin
Ok, allora posta foto della fidanzata che così scoprirai quanti fintiKey
popolano questo antro di forum!!

:haha:

Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - giulia - 16-12-2013

Welcome !! avrei bisogno della piega in effetti Big Grin Big Grin