![]() |
Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) (/thread-24533.html) |
Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - SymonDark - 09-12-2013 Welcome ![]() djzimoz Ha scritto:......faccio il parrucchiere e nn vedo l ora di rendermi utile Giuro che questo passaggio ma ha impensierito non poco!!! :haha: Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Gyu71 - 09-12-2013 djzimoz Ha scritto:io nn sono da guida pulita... Dubito che a 22 anni tu sia in grado di gestire un'auto di traverso in terza/quarta marcia "sul limite dell'aderenza" su strada (e non in aereoporto...)... ...ma posso sempre sbagliarmi. ![]() Un vecchio saggio diceva: "Non credere di essere invincibile, esiste SEMPRE qualcuno più forte di te!" Personalmente ho già pagato con l'esperienza..., in passato ho dato e preso "lezioni di guida" da diversi piloti professionisti, quindi ci sta tutto che potrei prenderle anche questa volta!:oops: Io lo metto in conto, ma tu sei così sicuro di DARE LEZIONI DI MANICO A CHI NON CONOSCI? ![]() Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - ELNINHO65 - 09-12-2013 Gyu71 Ha scritto:Un vecchio saggio diceva: "Non credere di essere invincibile, esiste SEMPRE qualcuno più forte di te!" Straquoto, conoscere i propri limiti ed ammetterli fa di te un uomo (più Lauda che Hunt)! Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Gyu71 - 09-12-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Straquoto, conoscere i propri limiti ed ammetterli fa di te un uomo (più Lauda che Hunt)! Hunt mi piaceva perchè era un cazzone donnaiolo... ![]() ...ma era/E' Lauda il Campione... ![]() (infatti io non sono un campione come Lauda, ma uno "scavezzacollo" come Hunt...):haha::haha::haha: Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - djzimoz - 16-12-2013 Gyu71 Ha scritto:Dubito che a 22 anni tu sia in grado di gestire un'auto di traverso in terza/quarta marcia "sul limite dell'aderenza" no beh in 3za e 4ta assolutamente no.. ahaha e nn do lezioni di manico ci mancherebbe mi sono espresso male.. però appunto per l età che ho sono bravino.. comunque a sassuolo in AUTOporto la pista è piccola e tenuta bagnatissima.. quindi massimo in 3za se non in seconda.. ![]() Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - djzimoz - 16-12-2013 SymonDark Ha scritto:Welcome ahaha ste sumer' .. mi dispiace per te ma sono fidanzato ![]() Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - Gyu71 - 16-12-2013 djzimoz Ha scritto:no beh in 3za e 4ta assolutamente no.. ahaha e nn do lezioni di manico ci mancherebbe mi sono espresso male.. però appunto per l età che ho sono bravino.. comunque a sassuolo in AUTOporto la pista è piccola e tenuta bagnatissima.. quindi massimo in 3za se non in seconda.. Grande!!! ![]() Mi sembri un tipo sveglio e veloce, però ti do un consiglio: BRAVO fattelo dire dagli altri quando lo dimostri e ti conoscono, altrimenti rischi di passare da sborone presuntuoso, anche se NON lo sei. ![]() Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - djzimoz - 16-12-2013 Gyu71 Ha scritto:Grande!!! beh i complimenti fanno sempre bene.. anche da se stessi.. sono motivazionali... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - SymonDark - 16-12-2013 djzimoz Ha scritto:ahaha ste sumer' .. mi dispiace per te ma sono fidanzato ![]() Ok, allora posta foto della fidanzata che così scoprirai quanti fintiKey popolano questo antro di forum!! :haha: Nuovo possessore di saponetta a 4 ruote ;) - giulia - 16-12-2013 Welcome !! avrei bisogno della piega in effetti ![]() ![]() |