Mx5Italia
Chi mi trova una coppiglia così.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Chi mi trova una coppiglia così.... (/thread-24681.html)

Pagine: 1 2

Chi mi trova una coppiglia così.... - Gagio - 26-12-2013

Infatti ho scritto "non so a cosa ti serva".
Secchione precisino.

LOL

PS niente radunino il 29?

Chi mi trova una coppiglia così.... - Dangerfield78 - 26-12-2013

...ma pensate veramente di poter essere d'aiuto ad una persona che alle 4 del pomeriggio del 25 dicembre, cerca una coppiglia dal ferramenta? ...ma non capite il livello di disperazione, solitudine e strazio?!?!... non mi si stringeva così il cuore dai tempi della piccola fiammiferaia ... :buahah:

Buahahahhahah!!!!

Chi mi trova una coppiglia così.... - Hammer® - 26-12-2013

Il giorno 25 dicembre, dopo essere passato all'ingrasso dai miei, mi fermavo in garage per attaccare il manutentore alla batteria della MX-5; improvvisamente notavo sul tavolo a fianco 2 coppiglie che da tempo stazionavano in quella posizione, in attesa di essere sostituite da altre più piccole. Si accendeva quindi in me una lampadina, che forse qualcuno del forum avrebbe potuto essermi d'aiuto. Approfittavo quindi del momento di quiete post prandiale per scattare una foto e postare la richiesta di rito sul forum Wink

Si Costa/Gagio, la cerco come in foto perchè deve essere agganciata/sganciata abbastanza spesso, l'altra non andrebbe bene.

Chi mi trova una coppiglia così.... - alex zanardi - 26-12-2013

se decidi di costruirla non usare del comune filo di ferro... ma usa acciaio armonico, e più resistente ed una volta sagomato resta in posizione senza più deformarsi...

alex zanardi Ha scritto:se decidi di costruirla non usare del comune filo di ferro... ma usa acciaio armonico, e più resistente ed una volta sagomato resta in posizione senza più deformarsi...

Puoi ricavarla facilmente, ti avranno senz'altro regalato per Natale una di queste:

[Immagine: !Bqv(2swBWk~%24(KGrHqEH-CcEuYLIK3lpBLwt(N6Sg!~~_35.JPG]

ROTFL!! :haha:
Alex, me la costruisci tu così facciamo prima e sono anche più sicuro del risultato finale? Big Grin

Chi mi trova una coppiglia così.... - alex zanardi - 26-12-2013

se vuoi l'acciaio armonico lo trovi in quasi tutte le utensilerie.... difficilmente in una comune ferramenta, o al fai da te....

se poi non hai fretta, la prima volta che sono in zona te ne porto un pezzo........ ma non te la costruisco :p

la costruzione dovrei fartela pagare, mentre il solo materiale te lo posso regalareBig Grin

Grazie Alex, ovviamente avrei pagato anche se immagino che per 2 pezzi non sarebbero state coppiglie economiche! Prima faccio un altro giro per negozi poi al limite farò un salto qui Big Grin

Chi mi trova una coppiglia così.... - Dangerfield78 - 26-12-2013

Il paradiso della Coppiglia? :haha:

Io ti consiglio invece di prendere una fetta di pandoro e di spalmarci sopra mezzo vasetto di nutella... vedrai che il problema si risolve... :haha: