Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! (/thread-24979.html) |
Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Rava86 - 01-02-2014 Pratico ormai da un paio d'anni Softair e sono regolarmente iscritto in una squadra, in base ad un pò di esperienza fatta posso darvi dei consigli: - se volete praticare softair vi serve un posto dove farlo, i terreni si trovano, ma bisogna ottenere tutte le autorizzazioni (proprietario e comune), avvisare le forze dell'ordine, mettere cartelli ben in vista che specifichino l'attività che state svolgendo. Se non rispettate tutto ciò rischiate di passare delle grane non indifferenti. - se volete giocare e divertirvi scordatevi di usare una pistola, vi sentirete frustrati rispetto a chi ha un fucile, avrete un'autonomia irrisoria e un tiro utile decisamente inferiore. - non sottovalutate le protezioni, gli occhiali anti infortunistici sono ottimi per proteggersi dei pallini ma si appannano molto alla svelta e soprattutto non offrono protezione al resto del viso. Copritevi al bocca anche solo con una semplice sciarpa. Se giocate in ambito boschivo sono anche obbligatori degli anfibi\scarponcini adatti. In qualsiasi caso tenete conto che esistono delle attività indoor\outdoor che propongono noleggio dello spazio e dell'attrezzatura. Spero di esservi stato utile. Rava Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Fr@nKi€_#7 - 01-02-2014 Io nel caso vengo a mangiare :haha: Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Number34 - 01-02-2014 La butto li... Milanesi contro modenesi? Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - WillyWilly - 01-02-2014 Rava86 Ha scritto:Pratico ormai da un paio d'anni Softair e sono regolarmente iscritto in una squadra, in base ad un pò di esperienza fatta posso darvi dei consigli: quoto rava, meglio cercare una struttura/organizzazione gia' attrezzata per il softair , io ed altri non abbiamo ne' armi ne' protezioni adatte. ...inoltre non voglio essere inseguito da contadini che hanno in mano il fucile vero!!! :haha: Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - User 2899 - 01-02-2014 A casalecchio c'è un "laserdomo": magari semplifica assai tutta l'organizzazione, per la grigliata qualche parco attrezzato li si trova Inviato dalla mia mattonella utilizzando Tapatalk Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Fr@nKi€_#7 - 01-02-2014 Ecco laserbuffi ci sta,e anche MilanoVSModena Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - Pee Tee - 01-02-2014 Il laser è da checche. Si deve tornare a casa con i lividi viola dei pallini. Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - WillyWilly - 01-02-2014 Il Pistoia Ha scritto:Il laser è da checche. Si deve tornare a casa con i lividi viola dei pallini. quoto, no laser si pallini e fango! Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - emamona - 02-02-2014 post a contributo nullo: Si ai pallini, si al laser, si al ninetto. Mi candido come vice di Allu. Però prima sparò volentieri, mai fatto soft air ma casalecchio è veramente figo. Inviato dal Monafonino Evento di softair fra miatisti?? Dai che ci divertiamo! - emamona - 02-02-2014 Ah, si anche alla versione unreal tournament proposta da Fra. :-) Inviato dal Monafonino |