Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuove generazioni di automobilisti..e venditori (/thread-2499.html) |
Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - ninofoggy - 10-03-2009 eziomx Ha scritto:( lamx 5 la tengo stretta... : Chessygrin : ) al concessionario quando ti ah detto della rottamazione lo potevi guardare e dirgli... "Ti piacerebbe eh???" Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - eziomx - 10-03-2009 : Chessygrin : non ho avuto la prontezza di dirlo... : Chessygrin : : Lol : Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Gagio - 10-03-2009 Guarda. Non è questione di età. E' questione di cervello. E di ormoni. Sani! Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - flick87 - 10-03-2009 MarcObollo Ha scritto:la verità è questa beh insomma spesso la fuffa che propinano poi proprio a basso costo non è! e poi non è vero che la macchina che diverte puzza, la benzina è buoooooona!! è il tdi il nemico! : Chessygrin : Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - flick87 - 10-03-2009 Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via quoto. Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Miller - 10-03-2009 eziomx Ha scritto:( lamx 5 la tengo stretta... : Chessygrin : ) Ocio che se ti mettono il coperchio poi lo devi togliere ti dovesse servire la ruota di scorta. :haha: Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - MarcObollo - 10-03-2009 flick87 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via io ti parlo di economico rispetto alle supercar, 40 cucuzze contro le 100000 direi che è roba economica Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Antonio - 10-03-2009 Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!! Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - CJ_ - 10-03-2009 Antonio Ha scritto:Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!! Non bisogna sapere cosa vendi, ma saper vendere e basta. : Wink : Nuove generazioni di automobilisti..e venditori - Antonio - 10-03-2009 CJ_ Ha scritto:Antonio Ha scritto:Che imbecille, penso che chi vende una certa categoria di prodotti dovrebbe avere un minimo di preparazione tecnica sull'argomento..pare che invece saper vendere un'auto, un set di bigodini o un materasso vada bene lo stesso..braccia levate all'agricoltura!! E' quello che ho detto io, secondo me è una teoria sbagliata..ma il mercato non la pensa così. Me ne F8. Tanto a me il venditore generico serve solamente per la firma del contratto, per tutto il resto può risparmiare fiato.. |