![]() |
La geografia di Mx5Italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: La geografia di Mx5Italia (/thread-25071.html) |
La geografia di Mx5Italia - x-vas - 05-02-2014 Garrett85 Ha scritto:quasi quasi una sera vengo... è comodo! ci metti poco più che ad andare al renegade :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: La geografia di Mx5Italia - Garrett85 - 05-02-2014 x-vas Ha scritto:ci metti poco più che ad andare al renegade :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Almeno c'è il mare a cattolica! La geografia di Mx5Italia - Nicolò - 05-02-2014 Mare e patacca! Oltre che piadina e parsòt, quindi ***** par tòt! Comunque ci troviamo vicino a san marino, che è più o meno al centro e il più lontano ci mette circa mezz'ora. Per venire in emilia, ad esempio a bologna, ci si mette minimo un'ora. Settimanale diventa pesante, sopratutto calcolando il ritorno. La geografia di Mx5Italia - Ratapignata - 05-02-2014 C'è anche la Sardegna...... "Kentus Concas Kentus Berritas" come da tradizione. Fondamentalmente concentrati nel cagliaritano con qualcuno a metà (OR) e nel capo di sopra (Alghero e Sassari), in qualsiasi stagione si possono incrociare sui lungomare (rigorosamente in top-down) dove stazionano nei baretti bevendo caffè e ammazza-caffè. Non abbiamo ancora un appuntamento fisso settimanale ma ci stiamo lavorando La geografia di Mx5Italia - davifigo - 05-02-2014 x-vas Ha scritto:ci metti poco più che ad andare al renegade :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Ahahah ahahahahahahaha ***** quella volta non arrivavo più! !!!! Io Cmq sono felice di aver comprato una mx5 in Piemonte. .c'è ne sono tantissime ed é bello ritrovarsi ogni tanto.... Jo che non posso il giovedì infatti sono out. ![]() La geografia di Mx5Italia - Ovo - 05-02-2014 Vero, qua in veneto le NA vanno forte, con @Antonio , @CJ_ , @ElwoodBlues , @Asatobi, @PdorFiglioDiKmer e @Stefast a fare da LEADER ![]() La geografia di Mx5Italia - enrymx5 - 05-02-2014 Ratapignata Ha scritto:C'è anche la Sardegna...... Silenziosi ma presenti, proprio come i Liguri (del resto si faceva parte del Regno di Piemonte e Sardegna!): vi aggiungo nel primo post! ![]() La geografia di Mx5Italia - Gyu71 - 05-02-2014 Post del giorno... ![]() La geografia di Mx5Italia - aircooled - 05-02-2014 i pugliesi dietro la giulia.....no dai! siamo la dimostrazione che il mx5ista non è gaio. Siamo un po' sparsi su tutta la regione ma non ci incontriamo mai.... almeno una volta l'anno ai raduni come si faceva una volta.... :cry2: so che c'è qualcuno su fb ma io non ho più il profilo e quindi ciccia. La geografia di Mx5Italia - davifigo - 05-02-2014 aircooled Ha scritto:i pugliesi dietro la giulia.....no dai! siamo la dimostrazione che il mx5ista non è gaio. Siamo gli unici mx5isti che usano la Miata per essere finti key e trarne svariati benefici senza impegni ![]() |