E' Arrivata Penelope! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: E' Arrivata Penelope! (/thread-25250.html) Pagine:
1
2
|
E' Arrivata Penelope! - Jo 195 - 21-02-2014 Che dire ? ............... buon lavoro e buon divertimento Come consigliato dagli altri utenti, nell'apposita sezione troverai i prodotti per dargli nuovo smalto. Foto .... E' Arrivata Penelope! - Vitruvio74 - 21-02-2014 Per adesso sto ordinando una mezza tonnellata di ricambi on-line, visto che c'è stato un grosso risparmio rispetto al budget d'acquisto vedo di fargli subito un tagliandone filtri/olio/candele/cavi candele/guarnizione punterieoring sensore su testata e quello che gli inglesi chiamano gear rubber. sempre meglio fidarsi fino a un certo punto dei meccanici precedenti, la proprietaria ci credo (ricevute dei lavori conservate da 14 anni) che abbia speso tanto, che i meccanici gli abbiano fatto tutti i lavori ce c'è scritto sopra.... mhà.... non voglio fidarmi E' Arrivata Penelope! - Florinda - 21-02-2014 Vitruvio74 Ha scritto:Per adesso sto ordinando una mezza tonnellata di ricambi on-line, visto che c'è stato un grosso risparmio rispetto al budget d'acquisto vedo di fargli subito un tagliandone filtri/olio/candele/cavi candele/guarnizione punterieoring sensore su testata e quello che gli inglesi chiamano gear rubber. Bravo! Così si fa E' Arrivata Penelope! - pallo14 - 21-02-2014 dopo migliaia di km l'hai trovata sotto casa! ceto che cercando pere hai raccolto mele ma sicuramente dopo le tue modifiche sarà meglio di un 1.8 E' Arrivata Penelope! - Enrico89 - 21-02-2014 Ottimo!!! Complimenti restiamo in attesa di foto e aggiornamenti di ogni tipo E' Arrivata Penelope! - Vitruvio74 - 27-02-2014 1 aggiornamento Ho appena peso un differenziale completo in UK, torsen + coppia conica 4.3 E' il primo passo verso a preparazione della miatina Ho iniziato a farmi piu' o meno un idea delle modifiche da fare 1) torsen + coppia conica 4.3 (già presi) 2) Impianto frenante della 1.800 3) Collettori 4/2/1 4) Alberi a camme del 115 + pulegge regolabili 5) Anticipo a 14 gradi 6) Mappatina finale Senza esagerare credo che 120 hp veri si raggiungono in tranquillità, aprire il motore non ha senso per ora, è in ottimo stato. Unica domanda Ho letto in giro che si potrebbe montare 2 alberi di scarico del 115 per avere l'incrocio maggiore possibile e un pelino di alzata in più in aspirazione. Però andrebbe modificato per poter muovere il sensore fase motore Avete dettagli in proposito? E' Arrivata Penelope! - Pdor figlio di Kmer - 27-02-2014 con la 90cv anche se sali a 16 come anticipo non hai problemi ! io che ho poca compressione giro con un 17 abbondante quasi 18 ... ad un anno dalla 'modifica' non mi sembra di avvertire nessun problema (domani esplode... BLAAAAMMMM!!! :haha ottima lista di upgrade ! buon lavoro ! E' Arrivata Penelope! - Vitruvio74 - 28-02-2014 Eccola! Oggi mi ha riaccompagnato al lavoro |