Mx5Italia
Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? (/thread-25365.html)

Pagine: 1 2 3

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - TIGO - 07-03-2014

Quanti cv ha? Almeno 260? Altrimenti non ha senso, accidenti, peggio della MiTo.

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - davifigo - 08-03-2014

Se guardate le foto il muso inganna... ha poco sbalzo anteriore...pianta larga. ..

2 grafiche diverse e poteva essere una nuova mito....

Belli gli interni Cmq. ..sommariamente parlando!

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - cioz05 - 08-03-2014

pronta per il myspecialcar

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - Daviz - 09-03-2014

Ma solo a me si apre un link sulla Aygo??

Vedendo la foto comunque dubito che sarà così...mi sembra un'immagine abbastanza carica di fantasia...
Ci sta ed è ovvio che avrà il family feeling delle nuove Mazda ma così sarebbe troppo minacciosa per un'utilitaria.
Se fosse una Mazda 2 MPS sarebbe anche bella..

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - Fletch - 11-03-2014

Vista dal vivo, è veramente bella e insegna alle altre Case cosa significhi hot hatch (ehi, Audi S1, sto parlando proprio con te).
Peccato che se e quando andrà in produzione tornerà ad essere un'anonima macchinina coi suoi lamierini da 15 pollici...
[ATTACH=CONFIG]29005[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29006[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29007[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29008[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29009[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29010[/ATTACH]

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - Lubo - 11-03-2014

a me non dispiace affatto..

Inviato dalla scimmia cattiva

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - HybridMik - 11-03-2014

Per quanto non sia un'amante delle piccole 2 volumi, questa dal punto di vista estetico non mi dispiace, proprio come la sorellona mazda 3 è aggressiva e muscolosa e con delle linee spigolose che non la fanno sembrare una cicciona come la mito..

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - andreone82 - 11-03-2014

Se dovessi comprare un auto di questo segmento la prenderei al volo

Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - flavio - 11-03-2014

assomiglia alla nuova lancia y...e non è un complimento!

Nuova Mazda2... vuoi mettere con la concorrenza? - Fly Lemon - 11-03-2014

Dire che e' brutta a mio avviso non si puo' dire...peccato pero' che nel passaggio da concept a definitiva molti tratti vengano poi cambiati, quindi dimenticatevi assetti ribassati, cerchi immensi, specchietti rastremati come quelli del prototipo e tante altre cose che ora sicuramente si apprezzano, ma dopo no perche' semplicemente non ci saranno.

Poi ovviamente spero di sbagliarmi