![]() |
Finalmente a casa ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Finalmente a casa ! (/thread-25483.html) Pagine:
1
2
|
Finalmente a casa ! - Pdor figlio di Kmer - 16-03-2014 dfa Ha scritto:L'ho notato subito anche io. Giusto per esser sicuri è questo che intendi giusto ? Sai dirmi in quanto tempo arriva ? credo arrivi in una settimana circa, volendo fare un upgrade è ancora meglio quello in alluminio consigliato qua sopra Finalmente a casa ! - Slim - 16-03-2014 Una settimana se ordini da MX5PARTS .... da IL invece se ordini ad esempio lunedì mattina.......Mercoledì ti arriva il tutto tramite UPS / BARTOLINI con spedizione monitorata..EFFICIENTISSIMI.. Finalmente a casa ! - dfA - 16-03-2014 Slim Ha scritto:Capisco che 100 euro in più possono pesare.... Allo stato attuale non ho problemi, la temperatura dell'acqua sta sempre a metà dell'indicatore (è l'unica cosa da guardare con un radiatore problematico ? non me ne intendo molto :cry2 ![]() ![]() Siccome la macchina ha un pò di anni e km, avevo pensato di fargli un tagliandone (filtri, pompa dell'acqua, cinghie) quindi come spesa grossa avrei già quella e un centone in meno da spendere mi fa felice :haha: Senza considerare poi alcune cose che voglio cambiare. Grazie ancora a tutti ![]() Finalmente a casa ! - davifigo - 16-03-2014 Guarda...io la mia NA 115 non la risparmio in fatto di tirate ecc... Ed il mio primo problema fu prorpio il radiatore che..per mancanza di tempo comprai originale da un Ricambista e non da IL. sicuramente quello maggiorato sarà ottimo...ma il precedente aveva 23 anni...ed é esploso per uno spurgo mal fatto. ..altrimenti durava ancora...quindi metti che quello nuovo inoltre plastica come lo hanno progettato dura altri 25 anni...sarei più che felice... Ps.mai più problemi di surriscaldamento! ! ![]() Finalmente a casa ! - Neela - 19-03-2014 l'importante è che tu l'abbia portata a casa, il resto lo sistemerai dopo Finalmente a casa ! - Antonio - 19-03-2014 Ho un debole per le FL verdi ![]() Finalmente a casa ! - dfA - 20-03-2014 Antonio Ha scritto:Ho un debole per le FL verdi Ti dirò, all'inizio come colore non mi piaceva perchè non vado pazzo per il verde inglese, ora dal vivo credo sia il colore che più mi piace ![]() Piccolo aggiornamento: il fischio è la linguetta che avvisa quando le pastiglie dei freni sono finite, visto che non c'è alcuna spia. Il meccanico mi ha detto che avrò 1mm di pastiglie :haha: Ecco perchè frena poco e nulla. L'auto attualmente è ferma dal meccanico per un controllo a una perdita anomala di liquido dal motore, già aperto topic in Motori. Finalmente a casa ! - Antonio - 20-03-2014 Dal vivo, pulita e in buone condizioni è una delle vernici più spettacolari. Non è però "verde inglese", quello è il verde pastello non metallizzato ![]() Finalmente a casa ! - dfA - 20-03-2014 Antonio Ha scritto:Dal vivo, pulita e in buone condizioni è una delle vernici più spettacolari. Non è però "verde inglese", quello è il verde pastello non metallizzato Si hai ragione, ho detto verde inglese perchè per me si somigliano (ammetto di non avere occhio per i colori ![]() |