![]() |
stavo per comprare una mx5 ma... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: stavo per comprare una mx5 ma... (/thread-25537.html) Pagine:
1
2
|
stavo per comprare una mx5 ma... - essebibi - 20-03-2014 Io sono un nano (1.83), ma lungo di gambe. Come spazio per la testa non ho problemi, ma dentro è piccina. Quando la proverai ancora, valuta bene: - Visibilità (a me da fastidio lo specchietto) - Spazio per le ginocchia (come detto da suzumonza) Ovviamente si può (dal più economico al più costoso): - Viaggiare solo con il bel tempo, o con la maschera da sub quando piove - Togliere imbottitura (cerca "miata foamectomy" su google) - Accorciare la leva del freno a mano (da fastidio anche quella se viaggi a gas costante) - Mettere un volante più piccolo - Cambiare sedili Se invece conosci un bravo chirurgo plastico, potresti farti accorciare il collo... stavo per comprare una mx5 ma... - Doppiaeffe - 20-03-2014 L'amputazione degli arti ha fatto passi da gigante negli ultimi anni inviato dal petofono stavo per comprare una mx5 ma... - SymonDark - 20-03-2014 Al tuo posto opterei per una NC.....più spaziosa dell'NB .... stavo per comprare una mx5 ma... - Nicoló 1-4-5-7 - 20-03-2014 Grazie a tutti per le risposte, domani proverò ad angolare il sedile come dice "lolloMo" e controllo la visibilità come avverte " essebibi ". - se ho problemi a scendere e a salire non mi interessa - anche io vorrei che ci fosse sempre il sole per non usare mai la tela ! Anche se più guardo le strade nelle belle giornate più vedo decappottabili con il tetto chiuso ! 7 su 10 chiuso ! Mah ! Non apprezzano l'aria buona stavo per comprare una mx5 ma... - Topone - 20-03-2014 Nicoló 1-4-5-7 Ha scritto:Anche se più guardo le strade nelle belle giornate più vedo decappottabili con il tetto chiuso ! 7 su 10 chiuso ! erano SLK, vero? ![]() stavo per comprare una mx5 ma... - Griflet - 20-03-2014 Nicoló 1-4-5-7 Ha scritto:ciao a tutti, è da 1 mese che cerco una mx5 da comprare e ieri finalmente ho trovato un annuncio di un concessionario della mia zona che vendeva una seconda serie del 2001. euro 3 addirittura (provincia mb x la cronaca) lei hai chiesto il numero di tel??? stavo per comprare una mx5 ma... - Antonio - 20-03-2014 Metti i sedili dell'NB, sono brutti ma molto bassi...con un centinaio di € li trovi. stavo per comprare una mx5 ma... - andreone82 - 20-03-2014 Alto 1.90 e corporatura massiccia guido una na tutti i giorni.......i primi giorni ho sofferto visto che avevo una bmw 320 penultima serie ma poi ci fai il callo e tutto sembra normale..........ormai esco dalla miata come se fosse una mercedes classe E Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk stavo per comprare una mx5 ma... - SymonDark - 21-03-2014 Doppiaeffe Ha scritto:L'amputazione degli arti ha fatto passi da gigante negli ultimi anni :haha: |