Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi (/thread-25566.html) |
Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Duri - 23-03-2014 https://goo.gl/maps/Xai0a per chi fosse interessato alla strada. Leggo un velato ed ingiustificato sarcasmo riguardo al tempo limato e posso comprenderlo se non conoscete la strada: si tratta di una strada in leggera salita, larga poco più dell'auto dove l'agilità della MX5 ben compensa la mancanza di potenza e credo che, nell'incoscio, anche il valore venale dell'auto e dei suoi ricambi possa aver influito sulle mie prestazioni limitando inconsapevolmente le mie prestazioni con la Porsche (insomam con la 3.2 una toccatina, un cerchio, un braccetto oppure un semiasse o una frizione mi giocavo quasi il prezzo della MX5). Non mi piace mai parlare di prezzi, Luminos, ma visto che sono neofita del modello, che per me il valore di un'auto è sato pià dalla sostnza che dal mercato, giusto per avere un termine di paragone, te lo svelerò: l'ho pagata 3,2K e tu, visto che anche tu sei nuovo ed hai la stessa auto, quanto l'hai pagata? Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - luminos - 23-03-2014 No io non ce l ho...ti ho chiesto quanto l hai pagata perche chi.la vendeva chiedeva 5000k poi alla fine é sceso di brutto! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - -malleus- - 23-03-2014 Duri Ha scritto:Ho provato a cercare altre magagne ma non ne ho trovato,,, se voi guru avete siete a conoscenza di qualche zona in particolare a cui destare maggior attenzione.... prego i consigli sono sempre bene accetti. Dunque il calore della trasmissione e' un simpatico marchino di fabbrica..... Per il resto.... - alzala, se non lo hai fatto, su un ponte - alza moquette bagagliaio per vedere la vasca -smonta il tunnel centrale -smonta i supportini neri fra battitacco e moquette Se nessuno dei quattro punti sopra ti fara' inorridire, hai fatto un buon acquisto inviato dalla mia bacca nera Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Duri - 23-03-2014 Citazione:- alzala, se non lo hai fatto, su un ponte Ponte: Fatto! Bagagliaio: Fatto! Tunnel: Fatto! Battitacco: Fatto! non per esperienza ma per una bella pulizia a fondo. Con mia grande sorpresa in alcuni punti sembra appena uscita di fabbrica (vasca perfetta e neanche impolverata, fondi e paramotore intonsi) Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Leonow - 23-03-2014 -malleus- Ha scritto:Dunque il calore della trasmissione e' un simpatico marchino di fabbrica..... credo sia da sostituire la guarnizione del cambio, pure il mio tunnel emanava calore, sostituita quella tutto a posto. Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - WillyWilly - 23-03-2014 Leonardo Lucarelli Ha scritto:credo sia da sostituire la guarnizione del cambio, pure il mio tunnel emanava calore, sostituita quella tutto a posto. cambiare le cuffie del cambio aiuta ma non risolve Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Antonio - 23-03-2014 Oltre a sostituire le cuffie se rotte (ovvio, sennò non c'è nessuna barriera contro rumore e calore tra il sottoscocca e l'abitacolo), si può mettere del materiale termo isolante sotto la moquette, qualcuno l'ha fatto con ottimi risultati. Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Hammer® - 23-03-2014 Concordo con Antonio sul termoisolante, le cuffie nuove fanno quello che possono, cioè poco. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Leonow - 23-03-2014 Io cambiando le cuffie ho notato un miglioramento netto ed evidente. Probabilmente all'acquisto le vecchie erano proprio distrutte... Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi - Hammer® - 23-03-2014 Io no, su due mx-5 diverse, e le mie erano tagliate in entrambi i casi. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |