![]() |
Ciao a tutti!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti!!! (/thread-2585.html) |
Ciao a tutti!!! - .SharK - 16-03-2009 viewtopic.php?f=23&t=3411 di un nostro Mod... davvero splendida: Limited Edition viewtopic.php?f=23&t=3210 colore fantastico, Fire proprio come la cerchi tu viewtopic.php?f=23&t=2172 sempre 2.0 con anche portapacchi e bauletto Dammi retta... prima cercala qui, poi altrove. Quelli che ho messo sono solo esempi e ce ne sono tante!!!!! Qua sei quasi certo di avere un prodotto affidabile e puoi ricostruire la storia della vettura : Thumbup : Per quanto riguarda la rx8 prima di interessarti leggiti questi post, di un ex possessore della otto... poi ci dirai quale scegliere ![]() viewtopic.php?f=9&t=1364 viewtopic.php?f=8&t=1220&st=0&sk=t&sd=a Ciao a tutti!!! - iamback - 17-03-2009 Si, le ho viste tutte e tre, grazie, ma come detto cerco una RC. E di RC in vendita, qui non ne ho viste... ![]() C'è da dire che la mia ragazza ieri sera ha dato esito positivo...ha detto "sisi prendiamo la 5 non la 8, mi piace quella lì, non abbiamo mai avuto un auto senza tetto (vero in parte, ho avuto una 206cc per una settimana :ange: ) e poi hai la scusa per cambiarla di nuovo, se vediamo che non va bene poi prendi l'altra." Ecco, quindi diciamo che ha approvato in pieno.. Per i link grazie, ho letto quanto bastava : Thumbup : Ciao a tutti!!! - Lupobeltra - 17-03-2009 Ciao! Di Pinerolo siamo un bel gruppo! Quando vuoi ci si può vedere per una birra, fammi sapere ![]() Ciao a tutti!!! - iamback - 17-03-2009 Lupobeltra Ha scritto:Ciao! Buono a sapersi! Ehm...ora la vedo un pò difficile ![]() Ciao a tutti!!! - pit la bestia - 18-03-2009 considera che il bagaglio della RC è non tanto più piccolo della 206 CC da chiusa e ricorda che a differenza di TUTTE e dico TUTTE specie quei cessi della merdeces la capotta si ripiega in un suo vano!!!!!!!!!! Quindi anche se sei aperto e ti serve una cosa scendi apri baule e prendi!!!!!! O se no ti pigli una SLK poi: casso ho dimenticato i cd nel bagagliaio---> premi bottone, attendi 25sec --> prendi cd ---> premi bottone attendi 25sec Inoltre è in ASSOLUTO il coupè cabriolè (roaster coupè) più veloce ad aprirsi e chiudermi MAI costruto in tutto il globo!!! Cioè 12sec sono niente!!!!!! la ferrari ce ne mette 15!!! Io la vedo un po' una cosa a parte.... (son fantico della tela 2 secondi e apri) la tela regge bene a neve e gelo e chiunque qua te lo conferma, richiede 0 cura a parte strofinare un pelo in più quando lavi, NON entra MAI acqua, quando apri il finestrino è L'UNICA che non ti fa cadere la goccia sulla gamba!!!!!!!!!! ti sfido a trovarne un'altra con l'erecchia antigoccia sul montante! Lupobeltra ha una RC quindi quando torni sarà felice di fartela vedere, ma se ascolti me prendi una NC tanto per cambiare cambia bene! (non che RC non sia una mx che poi qua mi accusano di esser razzista) chiudo il poema con un link http://www.youtube.com/watch?v=fPeKpxOm0qI Ciao a tutti!!! - .SharK - 18-03-2009 Quoto Pit! Peccato che manchi il video "NC vs SLK part2" relativo al bagagliaio... è introvabile ![]() Altrimenti avevi una bella idea di quanto ci stia in questo bagagliaio! Ciao a tutti!!! - pit la bestia - 18-03-2009 è che il bagagliaio di una mx è infimo quando lo vedi tui sembra piccolo, ma poi quando usi bagaglaio e spazi interni di una NB (più piccoli della NC) e ci fai stare la tenda (una canadese quindi non quelle ultrapiccole ma con le bacchette di ferro il primo telo, il secondo telo ecc) il fornellino le pentole, i sacchi a pelo e le valige per 2 settimane di ferie dici hum forse così piccolo non è!!! sa spaliamo ancora un po di M: tempi sullo o-100km/h NC 2.0 160CV --> 7.2 secondi SLK 2.0 volumetrico 183CV --> 7.9 secondi Ciao a tutti!!! - iamback - 19-03-2009 Ehi ehi, ma volete farmi cambiare idea?! E no dai, ora che almeno ho deciso il tipo di auto, l'allestimento etc etc, volete farmi passare al tetto in tela? No no! :langue2: Ciao a tutti!!! - mr.magoo87 - 19-03-2009 ciao. Ciao a tutti!!! - Lupobeltra - 19-03-2009 iamback Ha scritto:Ehi ehi, ma volete farmi cambiare idea?! E no dai, ora che almeno ho deciso il tipo di auto, l'allestimento etc etc, volete farmi passare al tetto in tela? Hehe NC ed RC sono entrambi eccezionali, la scelta dipende da te... bisogna dire che scapottare in una bella e tiepida giornata invernale davanti a pit. mente lui, con l'had top, non può..... Bhe... non ha prezzo : Chessygrin : |