Mx5Italia
Riuppare inserzione mercatino - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: Riuppare inserzione mercatino (/thread-26049.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Riuppare inserzione mercatino - Gagio - 10-05-2014

Scrivi che Matteo Renzi e' @£$%^&*(*&^%**......... cosi' i mod si accorgono subito di te!

Big Grin Big Grin Big Grin

Riuppare inserzione mercatino - pilistation - 10-05-2014

Bravo gagio, hai attirato la mia attenzione! :haha:

Davvero non saprei come aiutare, segnalo agli altri mod la cosa.

Riuppare inserzione mercatino - Gagio - 11-05-2014

ahah, visto??

Riuppare inserzione mercatino - Jo 195 - 11-05-2014

Gagio Ha scritto:Scrivi che Matteo Renzi e' @£$%^&*(*&^%**......... cosi' i mod si accorgono subito di te!

Big Grin Big Grin Big Grin

... ok, mi hai convinto ma più che per Matteo Renzi, nutro pensieri impuri per Maria Elena Boschi ... può andar bene lo stesso ? Lol

[Immagine: 2nvxf6t.jpg] slurp

Che passera esagerata.

Altro che i puttanoni di Silvio.

Riuppare inserzione mercatino - Giova636 - 11-05-2014

Contatta qualche moderatore scrivendo in " impressioni e problemi". A me la finestra per scrivere era presente, e non il tasto, ma quando era il momento di inviare il messaggio mi compariva una finestra con scritto che non avevo tale privilegio di rispondere nel mercatino o il mio account non era stato confermato.
Ho scritto li, forse la puoi trovare la discussione, inizialmente non ho ricevuto nessuna risposta poi magicamente......poooof nei miei annunci é uscito il "conto alla rovescia" dei giorni possibili per il prossimo bump.

In compenso questo topic e' sempre in cima, e poi tutti a guardare nei tuoi topic quello del mercatino!

Altro che, sei un dritto...

Big Grin

Riuppare inserzione mercatino - Jo 195 - 11-05-2014

Giova636 Ha scritto:Contatta qualche moderatore scrivendo in " impressioni e problemi". A me la finestra per scrivere era presente, e non il tasto, ma quando era il momento di inviare il messaggio mi compariva una finestra con scritto che [COLOR="#FF0000"]non avevo tale privilegio di rispondere nel mercatino o il mio account non era stato confermato.
[/COLOR]Ho scritto li, forse la puoi trovare la discussione, inizialmente non ho ricevuto nessuna risposta poi magicamente......poooof nei miei annunci é uscito il "conto alla rovescia" dei giorni possibili per il prossimo bump.

A me quel messaggio compare cliccando su Rispondi Citando

Riuppare inserzione mercatino - Giova636 - 11-05-2014

Mi pare che a me compariva anche quando scrivevo il testo nell'apposita finestra...il che era anomalo.

Riuppare inserzione mercatino - ale.sg - 15-05-2014

Non trovo l'inserzione di vendita della mia Montego, come mai è stata rimossa?