Mx5Italia
Auguroni a me: grande news - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Auguroni a me: grande news (/thread-2609.html)

Pagine: 1 2 3

Auguroni a me: grande news - Ste - 18-03-2009

Grazie a tutti per le felicitazioni/congratulazioni/auguri....è bello trovare tanto affetto...

Per rispondere a tutti...

SI sono sicuro.... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

La femminuccia sarebbe la nostra preferenza... :oops: :oops: :oops: almeno è tutta per il papà.. :haha: :haha:

Dal secondo....pfff....a me e mia moglie piacerebbero tre figli...però adesso abbiamo quasi 29 e 26 anni...c'è tempo...

Anche se con tanti non ci conosciamo di persona grazie di cuore ancora.

Auguroni a me: grande news - flick87 - 18-03-2009

Congratulazioni!

Auguroni a me: grande news - .SharK - 18-03-2009

Complimentoni futuro papà!!!

Ovviamente vogliamo le foto di quello che sarà il suo primo top down!!!!! Mrgreen

Auguroni a me: grande news - Ste - 19-03-2009

Miata.SharK Ha scritto:Complimentoni futuro papà!!!

Ovviamente vogliamo le foto di quello che sarà il suo primo top down!!!!! Mrgreen

Se volete faccio una foto di mia moglie quando avrà il pancione...in top down... :haha: :haha: :haha:

Spideristi si nasce..e io modestamente lo Nacqui... (cit)

PS questa me la metto in firma...troppo carina....

Auguroni a me: grande news - spiderman - 19-03-2009

Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3??????

Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho...........

spiderman Ha scritto:Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3??????

Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho...........

Ma vedi che non sei per niente avanti... :haha: :haha: :haha:

Al primo che nel frattempo sarà grandicello (6 anni) faccio guidare la NC che tanto è infarcita di controlli elettronici... :haha: :haha: :haha:

Mia moglie guiderà la Fl...che è molto più sfruttabile e con più motore mi recupera nei rettilinei... : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Io quiderò la NA che è la più selvaggia : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : avrò poco motore ma entrerò in curva senza neanche frenare....e uscirò a palla!!!

Ma quante ne so???? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Auguroni a me: grande news - Fly-Flot - 19-03-2009

AUGURI !!!! :beerchug:
Vedrai che anche con 1 c'è da divertirsi! :plus1:

Allora oggi ti possiamo fare anche gli auguri per la festa del papà!

quindi.. Auguri a tutti i papà! : Thumbup :
:bye:

Auguroni a me: grande news - mr.magoo87 - 19-03-2009

auguri Ste!!!

comincia a mettere via gli eurini per il kart : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Auguroni a me: grande news - spiderman - 19-03-2009

Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha:

spiderman Ha scritto:Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha:

Guarda che il moderatore che vende una NC L.E. e gira in Santa Fe non sono io... :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte per risparmiare la NA, per maggiore fruibilità e comodità d'uso, per i consumi e per la famiglia abbiamo comprato apposta la Jazz a Novembre....QUINDI... :gnigni: :gnigni: :gnigni: