Auguroni a me: grande news - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Auguroni a me: grande news (/thread-2609.html) |
Auguroni a me: grande news - Ste - 18-03-2009 Grazie a tutti per le felicitazioni/congratulazioni/auguri....è bello trovare tanto affetto... Per rispondere a tutti... SI sono sicuro.... : WohoW : : WohoW : : WohoW : La femminuccia sarebbe la nostra preferenza... :oops: :oops: :oops: almeno è tutta per il papà.. :haha: :haha: Dal secondo....pfff....a me e mia moglie piacerebbero tre figli...però adesso abbiamo quasi 29 e 26 anni...c'è tempo... Anche se con tanti non ci conosciamo di persona grazie di cuore ancora. Auguroni a me: grande news - flick87 - 18-03-2009 Congratulazioni! Auguroni a me: grande news - .SharK - 18-03-2009 Complimentoni futuro papà!!! Ovviamente vogliamo le foto di quello che sarà il suo primo top down!!!!! Auguroni a me: grande news - Ste - 19-03-2009 Miata.SharK Ha scritto:Complimentoni futuro papà!!! Se volete faccio una foto di mia moglie quando avrà il pancione...in top down... :haha: :haha: :haha: Spideristi si nasce..e io modestamente lo Nacqui... (cit) PS questa me la metto in firma...troppo carina.... Auguroni a me: grande news - spiderman - 19-03-2009 Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3?????? Al massimo puoi farne 2, comprare un'altra MX5 e andare in giro con 2 auto ma 3!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Sarà che io sono nell'anno dei 37 (a dicembre) e figli ancora non ne ho........... Auguroni a me: grande news - Ste - 19-03-2009 spiderman Ha scritto:Stefano sei un pazzo!!!! 3 non ci stanno nella spider!!!!! Uno lo puoi mettere nel baule con il passeggino ma 3?????? Ma vedi che non sei per niente avanti... :haha: :haha: :haha: Al primo che nel frattempo sarà grandicello (6 anni) faccio guidare la NC che tanto è infarcita di controlli elettronici... :haha: :haha: :haha: Mia moglie guiderà la Fl...che è molto più sfruttabile e con più motore mi recupera nei rettilinei... : WohoW : : WohoW : : WohoW : Io quiderò la NA che è la più selvaggia : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : avrò poco motore ma entrerò in curva senza neanche frenare....e uscirò a palla!!! Ma quante ne so???? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Auguroni a me: grande news - Fly-Flot - 19-03-2009 AUGURI !!!! :beerchug: Vedrai che anche con 1 c'è da divertirsi! :plus1: Allora oggi ti possiamo fare anche gli auguri per la festa del papà! quindi.. Auguri a tutti i papà! : Thumbup : :bye: Auguroni a me: grande news - mr.magoo87 - 19-03-2009 auguri Ste!!! comincia a mettere via gli eurini per il kart : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Auguroni a me: grande news - spiderman - 19-03-2009 Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha: Auguroni a me: grande news - Ste - 19-03-2009 spiderman Ha scritto:Ste a me sa tanto che venderai anche la NA e ti prenderai un bel SUVVONE!!!! :haha: Guarda che il moderatore che vende una NC L.E. e gira in Santa Fe non sono io... :haha: :haha: :haha: Scherzi a parte per risparmiare la NA, per maggiore fruibilità e comodità d'uso, per i consumi e per la famiglia abbiamo comprato apposta la Jazz a Novembre....QUINDI... :gnigni: :gnigni: :gnigni: |