![]() |
assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI (/thread-26098.html) |
assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - itneda - 10-05-2014 padova sud, sono molto gentili. fanno tutto loro, anche l'iscrizionbe al club. assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - MongolRally - 11-05-2014 Non per dire, ma io non ho mai pagato l'iscrizione a nessun club, ho comprato la macchina già ASI e l'assicurazione non mi ha mai fatto problemi o chiesto iscrizioni a club...sempre pagato l'assicurazione ridotta da auto storiche...quindi la 50 euri non è da pagare tutti gli anni. assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Puffo - 12-05-2014 MongolRally Ha scritto:Non per dire, ma io non ho mai pagato l'iscrizione a nessun club, ho comprato la macchina già ASI e l'assicurazione non mi ha mai fatto problemi o chiesto iscrizioni a club...sempre pagato l'assicurazione ridotta da auto storiche...quindi la 50 euri non è da pagare tutti gli anni. ASI...che forza che ha!! LEI può...gli altri un (bel pò) meno... assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Puffo - 12-05-2014 itneda Ha scritto:ogni anno perchè è l'iscrizione annuale al club rivs. alla lunga allora (ossia 2-3 anni)... parrebbe meglio iscriverla ASI...che poi, a sentire gli esempi....non ti chiede più niente nessuna assicurazione... che BALL... ho provato a mandare solo lista ACI...ma niente... tocca fare qualche iscrizione... assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - -malleus- - 12-05-2014 itneda Ha scritto:padova sud, sono molto gentili. fanno tutto loro, anche l'iscrizionbe al club. Ciao carissimo.. ![]() Mi daresti qualche info su questa trafila in pvt? assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Puffo - 12-05-2014 se neinte di private...anche qui magari, a vantaggio de los inscritos... ![]() assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Ovo - 12-05-2014 MongolRally Ha scritto:Non per dire, ma io non ho mai pagato l'iscrizione a nessun club, ho comprato la macchina già ASI e l'assicurazione non mi ha mai fatto problemi o chiesto iscrizioni a club...sempre pagato l'assicurazione ridotta da auto storiche...quindi la 50 euri non è da pagare tutti gli anni. Quoto, da quanto ne so basta iscriversi la prima volta. Poi non è necessario rinnovare gli anni seguenti. Un paio di amici, di padova, però vanno a rovigo che si spende meno. Se volete mi faccio spiegare.., Inviato da un contatto dredis non identificato. assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - TIGO - 12-05-2014 Ognuno è libero di fare ciò che ritiene opportuno ma se un contratto assicurativo prevede tra le sue clausole l'iscrizione a un club e poi questa iscrizione non viene rinnovata ho i miei dubbi che il contratto conservi la sua validità. Magari non ve la chiedono al rinnovo, ma ve la chiedono in caso di sinistro con colpa. assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Antonio - 12-05-2014 personalmente ho sempre sentito che l'asi richiede il rinnovo del pagamento ogni anno altrimenti non si riesce ad assicurare l'auto come storica. Chi ha pagato una tantum è pregato di dire dove - come - quando ecc. ![]() assicurazione NA storica - attestazione storicità NON ASI - Rob72 - 12-05-2014 Antonio Ha scritto:personalmente ho sempre sentito che l'asi richiede il rinnovo del pagamento ogni anno altrimenti non si riesce ad assicurare l'auto.Io ho fatto a suo tempo l'iscrizione (pagando l'iscrizione al club locale che ha provveduto anche a raccogliere il dovuto per l'asi) e poi non ho più fatto nulla. Salvo errori l'auto rimane per sempre iscritta asi... anche se cambia il proprietario. E non è necessario rinnovare alcunchè. |