![]() |
Salve :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Salve :) (/thread-26142.html) |
Salve :) - RideAgain - 14-05-2014 Oggi si continua nel montaggio, inizia a prendere forma ![]() [ATTACH=CONFIG]30773[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30774[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30775[/ATTACH] Scoli acqua come nuovi [ATTACH=CONFIG]30776[/ATTACH] Nel contempo ho fatto una prova per i cerchi 7x15 che vorrei montare...cosa ne pensate?....Ovviamente vanno lucidati. [ATTACH=CONFIG]30777[/ATTACH] Salve :) - essebibi - 14-05-2014 Io sono innamorato dei cerchi originali della Phoenix, quindi non faccio testo ![]() Salve :) - Venom - 14-05-2014 Ciao, praticamente siamo vicini visto che sono anche io della zona flegrea! Salve :) - RideAgain - 14-05-2014 essebibi Ha scritto:Io sono innamorato dei cerchi originali della Phoenix, quindi non faccio testo Heheh...anche io, gli enkei sono quelli che preferisco, infatti non nascondo che se dovessimo trovare l'acquirente che preferisce i 7x15 con il pacchetto assetto, Quegli Enkei vanno dritti sotto la mia Del Sol ![]() @Venom, che zona?, noi siam tra Cuma e Varcaturo. Nel contempo...oggi mi è arrivata la Pelle, ![]() ![]() [ATTACH=CONFIG]30786[/ATTACH] domani inizio con la cuffietta del cambio in modo da montare il tunnel, ho perso mezza giornata per aggiustare il blocchetto della serratura e l'incavo di plastica che era spaccato, domani lo rifinisco e lo vernicio. Ho modellato ed avvitato un lamierino in modo da far bloccare il pistoncino della chiusura, [ATTACH=CONFIG]30784[/ATTACH] Dopodichcè l'ho resinato e modellato, domani lo passo con la carta da 800, e lo vernicio, in modo che si chiuda a chiave. [ATTACH=CONFIG]30785[/ATTACH] Salve :) - fabryr. - 14-05-2014 complimenti per la passione che hai messo nel sistemare la macchina,certo che era conciata male, ti posso solo dire buon lavoro e po lascerei i cerchi originali..complimenti ancora ![]() Salve :) - RideAgain - 15-05-2014 Grazie Faby, come ho scritto nel post, tutte le auto o moto che faccio le faccio con passione, tant'è vero che poi è sempre difficile distaccarmi da loro!! Anyway...oggi ho rifinito e verniciato il pezzettino del vanetto che serve a chiuderlo a chiave, sembra originale ![]() Pulito e reingrassato le guide sedili e quelle del ribaltamento Montata cuffietta cambio e consolle Finiti i pannelli porta, pelle nel laterale e similalcantara all altezza del tweeter, manca solo il maniglione, che era leggermente sbiadido, lo rivestirò e cucirò da dietro con la medesima similalcantara. Forse la pelle è un poco troppo chiara, mi hanno sbagliato la tonalità, la avrei preferita più scura!! [ATTACH=CONFIG]30841[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30842[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30843[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30844[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30845[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30846[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]30847[/ATTACH] To be continued.... Salve :) - Venom - 16-05-2014 Con la pelle di quel colore puoi spacciarla per una backstage (se trovi anche gli stessi cerchi sei a cavallo!) Salve :) - essebibi - 16-05-2014 Di sicuro non potrai più venderla come Phoenix...se le cambi i cerchi, cromi lo stylebar e cambi il colore della pelle, della phoenix credo non resti più nulla... Salve :) - RideAgain - 16-05-2014 In effetti perderà l'allestimento phoenix, in parte, purtroppo avrei voluto anche io il rollbar satinato ma lo svantaggio è che è molto più delicato rispetto a quello cromato, per i cerhi, credo che opteremo per lasciare gli originali...in effeti, quelli a canale rovesciato non si addicono tanto all allestimento che abbiamo scelto, credo sian più consoni per un'auto con un asseto sportivo....beh...vorra dire che la mia crx dovrà attendere per 4 scarpette nuove!!... Domani arà quasi finito il primo sedile ![]() Salve :) - essebibi - 16-05-2014 Se vuoi, scambio il mio stylebar phoenix satinato (con windstopper) per un rollbar vero (TRLane, Harddog, Sassa, non sono schizzinoso) Fai un affarone, te lo assicuro :haha: |