rifare gli interni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: rifare gli interni (/thread-26210.html) Pagine:
1
2
|
rifare gli interni - davifigo - 19-05-2014 CJ_ Ha scritto:Se l'idea è cambiare il colore interno di una NC LE, allora, io ti consiglio di prendere un'altra NC perchè primo non sai cosa significhi LE, secondo perchè non va bene per te. Quoto. Una LE É una LE. Costa anche qualcosa in più perché ha quel trim li... Se non ti piace ..cerca ancora così troverai quella che ti piace alla quale non dovrai cambiarci nulla!! rifare gli interni - Gentlemandriver - 19-05-2014 Luca93 Ha scritto:dove lo trovo uno che vuole sto sedili?!?!?:deg::deg: ahahaha A me non dispiacerebbero sulla mia Blu.. Senza i roll bar e cuffie cambio/freno a mano.... [ATTACH=CONFIG]30944[/ATTACH] rifare gli interni - Luca93 - 19-05-2014 CJ_ Ha scritto:Se l'idea è cambiare il colore interno di una NC LE, allora, io ti consiglio di prendere un'altra NC perchè primo non sai cosa significhi LE, secondo perchè non va bene per te.capisco cosa intendi. non sono molto esperto di mx-5, pensavo che fossero stati scelti di quel colore e non avevo capito bene che fosse un allestimento LE. effettivamente ho guardato in giro e rifoderando i sedili non viene un bel lavoro, o meglio, si vede che qualcuno ci ha messo le mani... rifare gli interni - ALLMAU - 19-05-2014 Luca93 Ha scritto:capisco cosa intendi. non sono molto esperto di mx-5, pensavo che fossero stati scelti di quel colore e non avevo capito bene che fosse un allestimento LE. effettivamente ho guardato in giro e rifoderando i sedili non viene un bel lavoro, o meglio, si vede che qualcuno ci ha messo le mani... Puoi sempre informarti sul ricolorare le pelle dei sedili, anche se il rosso è risaputo che è un colore difficile da ricoprire. Su Google trovi discussioni a iosa. rifare gli interni - ILM4rcio - 19-05-2014 Luca93 Ha scritto:capisco cosa intendi. non sono molto esperto di mx-5, pensavo che fossero stati scelti di quel colore e non avevo capito bene che fosse un allestimento LE. effettivamente ho guardato in giro e rifoderando i sedili non viene un bel lavoro, o meglio, si vede che qualcuno ci ha messo le mani... Beh, dipende anche da chi la porti; un mio amico, sulla sua 370z, ha fatto fare gli interni in pelle dall'azienda che riveste anche i sedili per Maserati e devo dire che il risultato è ottimo! (ha speso poco perchè amico di famiglia però) rifare gli interni - Luca93 - 19-05-2014 Il problema è quello, se spendi poco viene una porcheria, caso escluso per il tuo amico che ha conoscenze, oppure se vuoi un lavoro ben fatto devi smenare un bel po' di grana e a quel punto conviene puntare ad un'altra auto rifare gli interni - Paky - 28-05-2014 La LE è bella così com'è. Cambiare gli interni è una gran porcata per me.. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk |