Mx5Italia
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 (/thread-26282.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Doppiaeffe - 28-05-2014

La passione si apprezza a prescindere dal mezzo!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - omermon - 28-05-2014

ne ho sentito parlare sempre e solo a voce....ma quant'è bellaaaaa????

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 28-05-2014

essebibi Ha scritto:Bravissimi, che invidia...

Non solo per l'auto in sé, ma per le capacità manuali Sad

Guarda, non è stato facile, su alcune cose ci siamo fatti aiutare da meccanico e carrozziere...e ci abbiamo messo tanto perché spesso abbiamo montato e rismontato. Lacrime e sangue, probabilmente non faremmo più una cosa del genere!

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Filos - 28-05-2014

GRANDISSIMI!!!!
Davvero complimenti per la passione e il risultato è eccellente!!
Provo grande ammirazione per la vostra tenacia e capacità di portare a termine un lavoro enorme.
Ma davvero non siete del mestiere?perchè qui si va al di là della semplice manualità di rimontare Eek
Thumbup

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Lanf - 28-05-2014

Spettacolo! Questa è davvero speciale perché è _VOSTRA_ !
Al prossimo raduno dovete venire con questa, poi ci mettiamo un adesivo Mazda per mimetizzarla... Big Grin

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Fly Lemon - 28-05-2014

Bellissima!!!!!

Complimentoni veramente!!!!!

Filos Ha scritto:GRANDISSIMI!!!!
Davvero complimenti per la passione e il risultato è eccellente!!
Provo grande ammirazione per la vostra tenacia e capacità di portare a termine un lavoro enorme.
Ma davvero non siete del mestiere?perchè qui si va al di là della semplice manualità di rimontare Eek
Thumbup

Proprio così, non siamo del mestiere...ovviamente avevamo un bel manuale con l'esploso dei pezzi, abbiamo usato internet e soprattutto usato il buon senso.
E la cosa che mi ha fatto più riflettere è che è capitato quelli che si considerano "meccanici esperti" in realtà lavorano abbastanza "ad minchiam". E questo per 2 motivi: 1. ci devono guadagnare 2. non hanno la stessa passione tua. Proprio per la passione e la voglia di far bene certe parti le abbiamo montate e smontate più volte perchè non venute al meglio. I professionisti non perdono troppo tempo sui dettagli, per loro conta finire il lavoro il prima possibile così liberi spazio in officina.

Lanf Ha scritto:Spettacolo! Questa è davvero speciale perché è _VOSTRA_ !
Al prossimo raduno dovete venire con questa, poi ci mettiamo un adesivo Mazda per mimetizzarla... Big Grin

Eh eh grazie Lanf ma venire con un'auto che fa 6 km/l non è così conveniente...oltre al fatto che ha gli stessi cavalli di una NBFL 1.8 con un peso di 1700 kg! Per fortuna la coppia ci salva: oltre 350 Nm! Smile

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Robby77 - 28-05-2014

Ve li ho già fatti di persona i complimenti e mi sento un po' fratello in questa impresa anche se poi la mia è Kitt!!!!
Complimenti Simo & Enrico godetevela ma sappiate che la mx5 è meglio!!!! (non pensavo potessi dirlo ma è così!!!!)

Kitt saluta la sua cuginetta!!!

[ATTACH=CONFIG]31172[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31173[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31175[/ATTACH]

Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Ala81 - 28-05-2014

...invidia a mille!!!
Complimenti è davvero stupenda!!! Thumbup