![]() |
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 (/thread-26282.html) |
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Doppiaeffe - 28-05-2014 La passione si apprezza a prescindere dal mezzo! Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - omermon - 28-05-2014 ne ho sentito parlare sempre e solo a voce....ma quant'è bellaaaaa???? Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 28-05-2014 essebibi Ha scritto:Bravissimi, che invidia... Guarda, non è stato facile, su alcune cose ci siamo fatti aiutare da meccanico e carrozziere...e ci abbiamo messo tanto perché spesso abbiamo montato e rismontato. Lacrime e sangue, probabilmente non faremmo più una cosa del genere! Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Filos - 28-05-2014 GRANDISSIMI!!!! Davvero complimenti per la passione e il risultato è eccellente!! Provo grande ammirazione per la vostra tenacia e capacità di portare a termine un lavoro enorme. Ma davvero non siete del mestiere?perchè qui si va al di là della semplice manualità di rimontare ![]() ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Lanf - 28-05-2014 Spettacolo! Questa è davvero speciale perché è _VOSTRA_ ! Al prossimo raduno dovete venire con questa, poi ci mettiamo un adesivo Mazda per mimetizzarla... ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Fly Lemon - 28-05-2014 Bellissima!!!!! Complimentoni veramente!!!!! Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 28-05-2014 Filos Ha scritto:GRANDISSIMI!!!! Proprio così, non siamo del mestiere...ovviamente avevamo un bel manuale con l'esploso dei pezzi, abbiamo usato internet e soprattutto usato il buon senso. E la cosa che mi ha fatto più riflettere è che è capitato quelli che si considerano "meccanici esperti" in realtà lavorano abbastanza "ad minchiam". E questo per 2 motivi: 1. ci devono guadagnare 2. non hanno la stessa passione tua. Proprio per la passione e la voglia di far bene certe parti le abbiamo montate e smontate più volte perchè non venute al meglio. I professionisti non perdono troppo tempo sui dettagli, per loro conta finire il lavoro il prima possibile così liberi spazio in officina. Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 28-05-2014 Lanf Ha scritto:Spettacolo! Questa è davvero speciale perché è _VOSTRA_ ! Eh eh grazie Lanf ma venire con un'auto che fa 6 km/l non è così conveniente...oltre al fatto che ha gli stessi cavalli di una NBFL 1.8 con un peso di 1700 kg! Per fortuna la coppia ci salva: oltre 350 Nm! ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Robby77 - 28-05-2014 Ve li ho già fatti di persona i complimenti e mi sento un po' fratello in questa impresa anche se poi la mia è Kitt!!!! Complimenti Simo & Enrico godetevela ma sappiate che la mx5 è meglio!!!! (non pensavo potessi dirlo ma è così!!!!) Kitt saluta la sua cuginetta!!! [ATTACH=CONFIG]31172[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31173[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31174[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31175[/ATTACH] Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Ala81 - 28-05-2014 ...invidia a mille!!! Complimenti è davvero stupenda!!! ![]() |