29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar (/thread-26356.html) |
29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Jo 195 - 13-06-2014 .... incontro ricco .. mi ci ficco. 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - marco87 - 19-06-2014 Non conosco nessuno ed ho una nc 1.8 originale: mi sa che verrei umiliato alla grande! Però le Lotus mi fanno impazzire e sarei onorato di poter partecipare all'evento! 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Gyu71 - 19-06-2014 marco87 Ha scritto:Non conosco nessuno ed ho una nc 1.8 originale: mi sa che verrei umiliato alla grande! Però le Lotus mi fanno impazzire e sarei onorato di poter partecipare all'evento! Marco, sei il benvenuto! Non preoccuparti, non faremo un GP. Siamo su strada aperta e dobbiamo rispettare il C.d.S. 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Gyu71 - 19-06-2014 copio/incollo aggiornamenti da LLCC: ---------------------------------- Salve a tutti David 80 ed io siamo lieti di invitare tutti i lotussari toscani e d’italia alla prima “sgambata toscana” che organizzeremo per il giorno 29/06/14 sulle nostre strade. Tale sgambata, ha l’obiettivo in primis di passare una piacevole giornata tra di noi insieme alle nostre adorate baracche, di guidare sulle stupende colline toscane attraverso bellissime cittadine, e come sempre, assaporare i prelibati cibi del territorio su cui guideremo. Il programma è molto semplice, con ritrovo, colazione x chi ha il coraggio di farla, guida di 3 orette circa, pranzo e sciogliete le righe quando chiunque ne sente il bisogno…….. Nel dettagliio: Ci ritroveremo presso il supermercato CONAD della Capanninna di Casciana Terme-Lari (Strada Provinciale 13 del Commercio, 56035 La Capannina PI, Italia Latitudine : 43.583033 | Longitudine : 10.629541) per le 8:45, dopo di che, dopo eventuali colazioni in bar in loco, e pieno alle baracche, partiremo ore 9:15 per la nostra sgambata. Attraverseremo il mio piccolo paese, Soiana, poi Terricciola, famosa per il vino, e poi, passando per La sterza e Mulino d’era, sfioreremo Volterra, dalla quale passeremo in seguito. Ci indirizzeremo quindi alla volta di Colle val d‘elsa, ma la “boicotteremo” per affrontare il “vomitodromo” (il soprannome di questo tratto di strada, da me assegnato, dice tutto…..). Passeremo quindi dalle Grazie, e ci dirigeremo verso Castel San Gimignano attraverso il famoso “pistino”. Giunti a San Gimignano, breve sosta, riprenderemo alla volta di Volterra, dove anche qui faremo breve pit stop. A questo punto, giù verso la pianura, risalita verso Chianni, passaggio da Casciana terme e finalmente andremo alla volta del ristorante……….anche perché sarete stanchi……… Ristorante prenotato. Si tratta dell'agriturismo "Bucine Basso" (anche il nome è a tema……..) www.poderebucinebasso.com Parcheggio ampio e all'ombra!!!!!!!!!!! da seghe! Menù con antipasti toscani, bis di primi, tagliata, dessert, spumante, vino a diluvio…….30-35€ CAD. Inoltre, piscina disponibile per sguazzata pomeridiana, ed eventuale congestione………però prima delle 19 bisogna sloggiare, se no ci facciamo anche un matrimonio……..e magari la sposa……... Vi assicuro che saranno 3 ore buone di goduria intensa, vi porteremo al Nurburgring del chianti, godrete come porci, soprattutto nel passaggio da vomitidromo e pistino….. Prezzo? Benzina e pranzo, ognuno paga il proprio. Vi chiediamo solo di aderire, in più possibile. Ah, x chi vuole, può portare anche il passeggero………..portate i sacchettini bianchi di carta, però, ve lo consiglio, MA ME LO DICA QP X LA DEFINIZIONE DEI POSTI AL RISTORANTE. Vi ricordo che si tratta di una girata tra amici, che saremo su strade aperte al pubblico, per cui partite con le giuste idee, chi vuol capire capisca…….niente cavolate. Tocca a voi, prenotatevi! (sarebbe un bel lavoro entro il 25/06 per dare il numero delle persone al ristorante). Per ora grazie dell’attenzione. Un saluto David80 e Scaccia81 Lista iscritti: 1) Scaccia 2) David 80 3) Paolo 12478 + 1 4) Gallo Nero 5) Gyu71 6) Seriano 7) Sasha 8) Andreas.paf +1 9) Banana 10) Jo 195 (da ritrovo a Volterra) 11) Roberone 12) Zimo 13) Dan+1 14) marco87 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Mucchino - 20-06-2014 Salve a tutti. Vengo anch'io! 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - marco87 - 20-06-2014 Gyu71 Ha scritto:Marco, sei il benvenuto!Grazie! Non vedo l'ora! Comunque anche la mia ragazza ha deciso di venire, perciò metti pure marco87 :plus1:. 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Sasha - 25-06-2014 Devo disdire perché forse non riuscirò a rimettere il mezzo in sesto per tale data, in caso contrario mi vedrete arrivare al ritrovo. Inviato da KitKat 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - Gyu71 - 26-06-2014 Metticela tutta!!! 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - mxmarco - 26-06-2014 Azz...a due paasi da casa ma l 'ho visto adesso e nn ce la farò...spero di fare un saluto alla partenza, divertitevi! inviato dal mio Xperia 29/06/2014 - La "sgambata toscana" di LLCC: Lotus, sfilatini, MX-5 e voglia di guidar - TIGO - 27-06-2014 Ma sarebbe possibile unirsi a pranzo? Per il giro no visto che dovrei essere in zona con un mezzo con 2 ruote in meno. |