![]() |
Sollevare retrotreno - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Sollevare retrotreno (/thread-26392.html) |
Sollevare retrotreno - xtreme - 14-06-2014 La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa... Sent from my GiGiphone using Tapatalk Sollevare retrotreno - zanny - 14-06-2014 xtreme Ha scritto:La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa... ... esattamente quello che sto provando io ![]() Sollevare retrotreno - zanny - 19-06-2014 ragassi, ho un altro dilemma. Riguarda i cavalletti. In breve, i miei sono come in foto. Si possono usare? Ho il timore che (data la forma) vadano a piegarmi la lamiera verticale che si infila nel cric standard. Cosa ne dite? Grazie! [ATTACH=CONFIG]31654[/ATTACH] Sollevare retrotreno - Wolfango - 19-06-2014 zanny Ha scritto:ragassi, ho un altro dilemma. Riguarda i cavalletti. Io nonostante non sia proprio la posizione adatta perchè non si ha il massimo della stabilità (in teoria), li metto paralleli ai longheroni cosi il lamierino non lo tocco. Messi sempre in quel modo e la macchina nn è mai caduta (sgrat sgrat) Sollevare retrotreno - zanny - 19-06-2014 Wolfango Ha scritto:Io nonostante non sia proprio la posizione adatta perchè non si ha il massimo della stabilità (in teoria), li metto paralleli ai longheroni cosi il lamierino non lo tocco. Messi sempre in quel modo e la macchina nn è mai caduta (sgrat sgrat) non sono sicuro di aver capito: li metti "all'interno", verso il centro dell'auto, rispetto al lamierino? Sollevare retrotreno - Hammer® - 19-06-2014 xtreme Ha scritto:La mia devo sempre metterla prima su delle tavole di legno prima di infilare il crick sotto altrimenti non ci passa...Tipo così? ![]() [ATTACH=CONFIG]31655[/ATTACH] Sollevare retrotreno - zanny - 19-06-2014 Wolfango Ha scritto:Io nonostante non sia proprio la posizione adatta perchè non si ha il massimo della stabilità (in teoria), li metto paralleli ai longheroni cosi il lamierino non lo tocco. Messi sempre in quel modo e la macchina nn è mai caduta (sgrat sgrat) tipo ... cosi? [ATTACH=CONFIG]31656[/ATTACH] (l'esterno della macchina e' sulla sx) grazie per le dritte (devo ancora alzarla...) Sollevare retrotreno - zanny - 19-06-2014 ALZATA ![]() ulteriore domanda... e' un problema accendere la macchina e tenerla accesa finche sta sui cavalletti? Vorrei cambiare l'olio, ma vorrei evitarmi la fatica di ritirarla giu' e di nuovo su "solo" per scaldare l'olio... che dite? grazie! Sollevare retrotreno - Wolfango - 19-06-2014 zanny Ha scritto:tipo ... cosi? esatto io faccio cosi ![]() Sollevare retrotreno - Pdor figlio di Kmer - 20-06-2014 se hai messo i cavalletti come in foto puoi accenderla tranquillamente, operazione che ho ripetuto più e più volte ;-) ps: quegli zoccoletti per appoggiare i cavalletti sono anche 'morbidi' infatti, attuttiscono qualche vibrazione, al contrario non proverei a far accendere (e quindi vibrare (mmm slurp ^_^) ) l'auto appoggiata ferro con ferro su del flessibile lamierino, la mia poi ha un supporto motore che la fa sembrare un'harley XD |