Mx5Italia
@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: @#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) (/thread-26393.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - Drakkar - 11-06-2014

Topone Ha scritto:maccheca.... e dillo che non si tratta della verdona! Banghead

che infarto Banghead

TIGO Ha scritto:Se e' una macchina che usi tutti i giorni/la parcheggi anche in strada/la lasci all'aperto: lasciala così. Al 100% appena ripristinata qualcuno ti fa trovare un regalino in un parcheggio.
Al limite ritocchino con pennellino e lucidatura, giusto per preservare dalla ruggine.

non sai con chi stai parlando Big Grin

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - Leonow - 11-06-2014

TIGO Ha scritto:Se e' una macchina che usi tutti i giorni/la parcheggi anche in strada/la lasci all'aperto: lasciala così. Al 100% appena ripristinata qualcuno ti fa trovare un regalino in un parcheggio.
Al limite ritocchino con pennellino e lucidatura, giusto per preservare dalla ruggine.
Non so Hammer, ma io non riuscirei ad entrare in garage se la lasciassi così!

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - Hammer® - 11-06-2014

Tigo è vero ciò che dici (anche se la parcheggio sempre in una zona piuttosto tranquilla) ma penso che la farò sistemare perchè mi da proprio fastidio vederla così: sto solo pensando se procedere con la riparazione o far cambiare direttamente lo sportello.

Wink

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - oldcafe - 11-06-2014

Come prezzo è più che onesto

Grazie Old, secondo te vale la pena smontare lo sportello per tirare su l'ammaccatura?

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - Topone - 11-06-2014

Hammer® Ha scritto:vederla così: sto solo pensando se procedere con la riparazione o far cambiare direttamente lo sportello.

fai allargare il garage :haha:

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - oldcafe - 11-06-2014

Hammer® Ha scritto:Grazie Old, secondo te vale la pena smontare lo sportello per tirare su l'ammaccatura?

Si usa un attrezzo apposta (spotter) per cui molte volte non c'è bisogno di smontare il pannello, comunque sicuramente il collega sà cosa fare 👍

Topone Ha scritto:fai allargare il garage :haha:
Stavo pensando ad una cosa del genere Big Grin
[ATTACH=CONFIG]31433[/ATTACH]

oldcafe Ha scritto:Si usa un attrezzo apposta (spotter) per cui molte volte non c'è bisogno di smontare il pannello, comunque sicuramente il collega sà cosa fare 
Ok, grazie mille Thumbup

@#]!$§#@!!! (carrozzeria ammaccata) - Hammer® - 19-06-2014

La portiera è stata sistemata molto velocemente ( @oldcafe con lo spotter Wink) però è ferma da due giorni in attesa della riverniciatura : Evil :
Il carrozziere mi ha garantito che per domani sera è pronta e allora domando se c'è qualche precauzione che devo osservare nei primi giorni con la vernice ancora "fresca".... è una stupidata lasciarla al sole per farla "seccare" più rapidamente? La settimana prossima mi faccio qualche giorno al mare...