![]() |
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track (/thread-26430.html) |
Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 16-06-2014 Ragazzi, siete i benvenuti e sarebbe davvero bello se riuscissimo a trovarci in pista... inoltre è un'ottima occasione per conoscersi e condividere una passione comune ![]() io sono di Buttrio e con Mr Wolf ci siamo conosciuti dal meccanico ![]() vi devo confessare che mi hanno fatto piacere i vostri commenti... ho inviato questo invito anche ai membri del JIC ma laggiu pare che siano tutti piloti professionisti solo perché corrono a Rijeka. I prezzi sono abbordabili come ha potuto appurare dafde. per il drift ci sono limitazioni. Appena si pronuncia quella parola partono divieti a raffica, quindi basta chiamiamo controsterzing e via a guardare la traiettoria dal finestrino laterale ![]() c'è ancora un po' di tempo quindi vedete come siete messi ad impegni e lavoro... tra una settimana ci risentiamo per le conferme io comunque sarò li con la bandiera giapponese issata ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 16-06-2014 ERRATA CORRIGE (sempre detto che il lavoro mi fa male alla testa) non erano i ragazzi del JCI, tra l'altro disponibilissimi, ma quelli del Honda Club che mi hanno fatto vedere rosso ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - djmattm - 16-06-2014 ma non te la prendere sono bravi ragazzi, é solo che hanno baracche con la trazione dalla parte sbagliata:haha: Se si vuole organizzare anche solo un incontro in amicizia e se c'é birra di sicuro non dicono di no, sarebbe bello se ci fossero anche quelli del no mercy ma mi sa che appena li vedono quelli del circuito li cacciano:haha: Ma se sei di buri com'é che non ci siamo mai visti?!? Siamo in 4 gatti ad avere la nostra bagnarola me ne sarei accorto, saró rincoglionito io:oops: Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - Pdor figlio di Kmer - 16-06-2014 io sono distantino, ma un rx-8ttista mi ha recentemente proposto proprio tolmezzo, se vuoi giro il link e magari un'altri 1 o 2 partecipanti arrivano ;-) Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 16-06-2014 djmattm Ha scritto:ma non te la prendere sono bravi ragazzi, é solo che hanno baracche con la trazione dalla parte sbagliata:haha: Se si vuole organizzare anche solo un incontro in amicizia e se c'é birra di sicuro non dicono di no, sarebbe bello se ci fossero anche quelli del no mercy ma mi sa che appena li vedono quelli del circuito li cacciano:haha: incrocio diverse miatine ogni giorno, ma mi pare da maniaci tirare il freno a mano e seguirle per conoscere il proprietario ![]() ![]() ps. personalmente mi igirano solo quando cerchi di organizzare qualcosa e ti arrivano vagonate di *****... non sono qui per vendere nulla quindi se a qualcuno non interessa o non gli piace non si deve sentire obbligato. inoltre nel mio tempo libero non sono pagato per spalarla ![]() chiedo scusa a tutti per lo sfogo ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 16-06-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io sono distantino, ma un rx-8ttista mi ha recentemente proposto proprio tolmezzo, se vuoi giro il link e magari un'altri 1 o 2 partecipanti arrivano ;-) ma certo, girali pure che qualsiasi giappo è benvenuta. io sto aspettando pure un amico da Thiene su NC, ma siccome si è riprodotto di recente bisogna che verifichi le condizioni del pancione della moglie ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - El Polska DK - 17-06-2014 URGENT UPDATE oggi ho avuto l'opportunità per organizzare qualcosa di più alettante, sia a livello economico che a livello di servizi di cui poter usufruire tutti insieme. partendo dalla condizione di spostare il Jappo day da sabato 28 a domenica 29 giugno avremo le seguenti condizioni: - prezzo giornata intera a soli 50 € - prezzo mezza giornata a 30 € - possibilità di eseguire turni singoli da 10 minuti a prezzi altrettanto vantaggiosi come se non bastasse: - furgone dell'assistenza free of charge per chi ne dovesse avere bisogno (attrezzi, compressore, manometri, ecc) - bibite e pappa disponibili in circuito - posti a sedere al coperto sotto un grosso tendone - 2 auto a noleggio (anteriore e posteriore) per chi volesse provare qualcosa di diverso ditelo ai vostri amici, ditelo ai vostri famigliari, ditelo ai vostri animali domestici ![]() ![]() noi intanto continuiamo a lavorare affinché sia una giornata indimenticabile... da foto di gruppo ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - pierpower - 18-06-2014 Ciao io sarei interessato a 2 turni da 10min. Quante macchine fate girare assieme? Bandiere blu? Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - dafde - 18-06-2014 io sarei stato interessato all'intera giornata ma sono a misano, fai sapere quando ripeterete l'evento ![]() Tolmezzo (UD) - Jappo Day on track - Enrico - 18-06-2014 pierpower Ha scritto:Ciao io sarei interessato a 2 turni da 10min. Quante macchine fate girare assieme?pier, stamattina ti chiamavo... c'è spazio per girare in super sicurezza in 2 contemporaneamente. tra persone di fiducia disposte a mantenere le distanze e dare strada, anche in 3 senza problemi! |