Mx5Italia
Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 (/thread-26497.html)

Pagine: 1 2 3

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - oldcafe - 27-06-2014

Anch'io li ho su NA '91
5000€

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - CJ_ - 27-06-2014

oldcafe Ha scritto:Anch'io li ho su NA '91
5000€

E ancora non l'hai fatta ? :haha:

Proprio vero il detto :haha:

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - oldcafe - 27-06-2014

Buahhh

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - SymonDark - 27-06-2014

Atti vandalici/grandine/cristalli ecc... a completamento di furto ed incendio!

NC 11/2007 Thumbup

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - CiceNC - 27-06-2014

qualunque cosa c'è io sulla mia nc celò, assicurata 1 anno fa, la mia è del 2006

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - metalgriso - 29-06-2014

sicuramente dipende dalla compagnia assicuratrice!

io ho Ina Assitalia, e dopo aver chiesto informazioni riguardo all'inserimento degli atti vandalici, mi hanno risposto che dal settimo anno di vita della macchina non si possono più inserire.

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Mister X - 30-06-2014

Io ho una NC del 2006, comprata solo tre mesi fa, su questa ho fatto atti vandalici, cristalli, grandine e incendio furto (necessario per avere gli atti vandalici. Il tutto per 570 euro l'anno, con il decreto Bersani, cioè utilizzando la classe che ho su una altra auto assicurata presso la stessa compagnia. Preciso che su quest'ultima sono in classe I già da qualche anno.
Credo che avendo comprato l'auto, quindi nuova polizza, mi abbiano fatto gli atti vandalici senza problemi (peraltro senza vedere l'auto prima....), va comunque detto che anche sull'altra auto ho le stesse garanzie (mai avuto un sinistro, cioè un danno)
Concludendo... io proverei le polizze OnLine (che è il mio caso), poichè in fase di nuova polizza le compagnie acquisiscono una nuova "sensibilità".
In questa sede non posso dire quale sia la mia compagnia, ma credo che basti provare e vedere..... tien presente che, vedo vivi in lombardia, le compagnie diciamo che..... sono un pò "restie" a dare gli atti vandalici in zone "difficili", come le grandi città.

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - rnicoli - 30-06-2014

Ok, quindi oltre genertel quale mi consigliate delle online?
Già provato con directline, genialloyd e quixa ma niente ..

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - Giova636 - 30-06-2014

La maggior parte delle compagnie assiciratrici non ti assicura l'auto per furto e incendio, atti vandalici é una clausola in più, su autovetture oltre i 10 anni.

Poi se qualcuno conosce un'assicurazione, preferibilmente non online, che la attua se gentilmente me la indica che mi interesserebbe. (Già fatto il preventivo su genertel é altissimo rispetto alla compagnia dove sono ora. Ed é una polizza nuova, quindi non ho sconti particolari).

Impossibile fare assicurazione atti vandalici alla mia NC del 2006 - rnicoli - 03-07-2014

Niente, anche Genertel non mi assicura contro atti vandalici.
Sembra che oltre ai 7 anni di vita il problema sia che l'anno scorso, quando ho comprato l'auto, NON ho fatto gli atti vandalici. Quindi ora non essendoci in passato non me li fanno ... azz