Mx5Italia
I giapponesi sanno fare le spider. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: I giapponesi sanno fare le spider. (/thread-26543.html)

Pagine: 1 2 3

I giapponesi sanno fare le spider. - SymonDark - 02-07-2014

Per completezza devo dire che non avendo trovato parcheggio, ero sopra le strisce....
......ma cmq non giustifico MAI questi comportamenti incivili!!!

Tresh, allora cambia sto ***** di titolo, che aspetti? :haha:

I giapponesi sanno fare le spider. - Tresh - 02-07-2014

doppio post.

come si modifica il titolo?

I giapponesi sanno fare le spider. - enrymx5 - 02-07-2014

SymonDark Ha scritto:Tresh, il titolo giusto sarebbe: " I Jap sanno fare gli SPIDER" : Exclaim :

Se vogliamo fare i precisini, il titolo giusto sarebbe "I Jap sanno fare le roadster" :haha:

I giapponesi sanno fare le spider. - Leonow - 02-07-2014

… è per questi racconti che ogni (rara) volta che lascio il macinino a dormire fuori poi mi sveglio alle 6 tutto agitato e scendo subito in strada a controllare…

Non lo so, Trash, però so che puoi farlo!!! Provaaaaaaaaaaaaaa

enrymx5 Ha scritto:Se vogliamo fare i precisini, il titolo giusto sarebbe "I Jap sanno fare le roadster" :haha:

Certo che voi genovesi siete troppo abituati a contare i peli del c.......ehm dell'uovo.. Big Grin

I giapponesi sanno fare le spider. - Tresh - 02-07-2014

SymonDark Ha scritto:Non lo so, Trash, però so che puoi farlo!!! Provaaaaaaaaaaaaaa

Certo che voi genovesi siete troppo abituati a contare i peli del c.......ehm dell'uovo.. Big Grin
Ho provato ma non trovo nulla per il titolo, forse se passa di qui un mod....
Nel frattempo chiedo umilmente perdono in ginocchio sui ceci, magari in questo modo mi sarà evitata la crocifissione in sala mensa :haha:

I giapponesi sanno fare le spider. - enrymx5 - 02-07-2014

SymonDark Ha scritto:Certo che voi genovesi siete troppo abituati a contare i peli del c.......ehm dell'uovo.. Big Grin

Sai com'è, abbiamo la nostra convenienza a farlo...non per niente noi genovesi abbiamo inventato le banche e le assicurazioni. :haha:

I giapponesi sanno fare le spider. - Redfury - 02-07-2014

Anche nella mia via una notte han camminato su tutte le auto...per fortuna le mie non stanno in strada..

enrymx5 Ha scritto:Sai com'è, abbiamo la nostra convenienza a farlo...non per niente noi genovesi abbiamo inventato le banche e le assicurazioni. :haha:

:haha: e avete anche i comici migliori!!!

Noi abbiamo il sindaco Fassino che fa pietà......e ribrezzo!!!
:deg:

I giapponesi sanno fare le spider. - zef - 02-07-2014

SymonDark Ha scritto:Noi abbiamo il sindaco Fassino che fa pietà......e ribrezzo!!!
:deg:

Ognuno ha il suo scheletro nell'armadio, il problema di voi torinesi è che lo avete eletto sindaco :haha: