![]() |
La vasca da bagno!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La vasca da bagno!!!!!! (/thread-26585.html) |
La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 24-07-2014 Saaaalve!!!!!! Durante questi giorni non sono rimasto fermo ![]() Scangauge al suo posto…. ![]() ![]() Nel frattempo è arrivato il pacchetto da IL Motorsport con dentro le due cuffie della leva cambio, l'astina livello olio e le frecce laterali bianche (nere non le ho trovate ![]() ![]() ![]() Ieri sera, con calma, ho sostituito tutto…. Erano ridotte decisamente male :blink_: ![]() ![]() Fare il lavoro è stato (come si dice a Zena) una belinata :haha: ![]() Una foto ricordo delle cuffie che ci hanno abbandonato dopo 12 anni ![]() ![]() Frecce laterali nuove ![]() ![]() Oggi è arrivato anche questo, che solo per la sua gheydiemmesità, mi ha fatto guadagnare 10cv alla ruota puliti puliti : Bash : ![]() ![]() ![]() nei prossimi giorni cambio la radio di serie ed inizio a pensare a come non far aspirare aria a 50° (o più) al motore ![]() La vasca da bagno!!!!!! - enrymx5 - 24-07-2014 Ottimo lavoro, Luca!! ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 25-07-2014 enrymx5 Ha scritto:Ottimo lavoro, Luca!! grazie enrico!!!! ho resettato la centralina, ora si muove decisamente meglio ![]() montato anche il pomello nuovo ![]() in settimana inizio i lavori sull'aspirazione :happy: La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 28-07-2014 Buongiorno! Ieri giro aperitiveggiante sul lungomare di Genova e poi a seguire sulle alture in compagnia di altre due "vecchiette" ![]() ![]() La vasca da bagno!!!!!! - Giova636 - 28-07-2014 L'astina del livello dell'olio ci dovrebbe essere in vendita su IL Motorsport....per lo meno su Mx5parts c'é...ma non ha un costo bassissimo. La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 28-07-2014 Giova636 Ha scritto:L'astina del livello dell'olio ci dovrebbe essere in vendita su IL Motorsport....per lo meno su Mx5parts c'é...ma non ha un costo bassissimo. si si vista e già comprata, non mi ricordo se l'ho pagata 30 o 38€ :blink_: La vasca da bagno!!!!!! - CJ_ - 28-07-2014 Per i sedili, hai controllato che lo spinotto sotto i sedili stessi sia collegato ? La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 28-07-2014 CJ_ Ha scritto:Per i sedili, hai controllato che lo spinotto sotto i sedili stessi sia collegato ? Sinceramente no, ma già il vecchio proprietario mi aveva confermato che non funzionavano, poco male, dopo le ferie monto i fissi e mi tolgo da tutto ![]() La vasca da bagno!!!!!! - User 4805 - 28-07-2014 Aggiornamenti.... Arrivati i dadi ruota aperti per togliere i distanziali ![]() Comprata anche la vaschetta recupero vapori olio ![]() Questo è il buco che riempirà all'interno del vano motore ![]() ![]() Una domanda..... Volevo fare la modifica all'aspirazione randal style, però ho notato che sulla mia non c'è assolutamente spazio per forare la paratia, qualcuno che l'ha fatto su nbfl??? ![]() Ora vado in box a strappare via la radio originale ![]() La vasca da bagno!!!!!! - Giova636 - 28-07-2014 Ma per caso hai i distanziali a doppia bullonatura???? immagino di no, perché hai preso i bullono aperti avendo le colonnette lunghe, vero??? |