![]() |
Giova's Miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Giova's Miata (/thread-26691.html) |
Giova's Miata - pierpower - 23-07-2014 ah si si si si si si si 4.3 + 6m! slurp! ![]() mia opinione è che la 6a con 4.1 sia ancora lunghetta per il 1600. viceversa la 4.78+6m mortificherebbe le prime marce... la 4.3 quadra il cerchio, yeah! facci sapere, mi raccomando Giova's Miata - Giova636 - 24-07-2014 Certo certo.....terró questo post thread sempre aggiornato ad ogni modifica e qual'ora entrassi in possesso di qualche bella foto. Inoltre prima di montare il 6m più volano leggero, faró dei brevi video sulla risposta del gas e sulla lunghezza delle marce..... Giova's Miata - User 4805 - 24-07-2014 Complimenti!!! Ottimi lavori e progetti futuri ![]() Sono curioso anche io di sapere come va il 6M con la 4.3, sulla mia sport volevo montare la 4.1 al posto della 3.6 ![]() Giova's Miata - Giova636 - 24-07-2014 enosgtr Ha scritto:Complimenti!!! Ottimi lavori e progetti futuri Grazie ![]() Sicuro che nessuno ancora lo abbia mai fatto?? Magari vai più sul sicuro... Giova's Miata - pierpower - 25-07-2014 ah a proposito... mi era arrivata una mail dalla newsletter di 949 che i primi 6UL da 8" (quelli della 4a generazione) sono già disponibili. non tutti i colori... non ho letto bene perchè a me interessano i 7" forse sapevi già... Giova's Miata - Giova636 - 25-07-2014 pierpower Ha scritto:ah a proposito... Ah bene grazie, ancora non sapevo niente!!! ci guardo subito, se sono già sul sito... ![]() Giova's Miata - Giova636 - 14-08-2014 [ATTACH=CONFIG]32889[/ATTACH] CDA!!..... Realizzato con il tubo in gomma oem. A ***** non noto differenze rispetto la thypoon intake apparte il sound. Ma che problema c'è, ci penserà il banco prova a dire la verità! ![]() Giova's Miata - Giova636 - 30-11-2014 Eccoci qua.....finalmente il 2014 si conclude benone con una bella prima sonda lambda andata :Maporc:. Nel frattempo ho ultimato l'acquisto dei componenti per il montaggio del 6m che avverrà entro i primi mesi del 2015. In garage, pronti per il montaggio ci sono: - Frame rails (monto settimana prossima), - hard top (appena ritirato e a breve verrà wrappato), - collettori mx5parts (in viaggio verso casa)...appena arrivano li monto e scatalizzo, - arrivata da pochi settimane frizione stage 1 "fx clutch" - volano fx clutch ultra light 4kg - master & slave exedy - kit paraoli cambio e olio bardahl 75w90 - tubo frizione in treccia rosso Goodridge - e ovviamente il 6m con il relativo sensore di velocità 23 denti. A breve qualche nuova foto...... : CoolGun : Giova's Miata - Antonio - 30-11-2014 Grandi manovre! Quale sonda è morta? La 1 o la 2? Giova's Miata - Giova636 - 30-11-2014 Al 99% dovrebbe essere la prima sonda...per l'esattezza il riscaldatore. La macchina va bene ma ovviamente al prossimo ordine la includo. Ero rimasto che costassero una follia ma invece su IL Motorsport costa 65 euro quella completo di cablaggio, non originale peró. Dovrebbe andare bene comunque dai. ![]() Ah Domani dovrebbe arrivare anche il distanzatore per la seconda sonda! ![]() |