Mx5Italia
Concessionario fiat... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Concessionario fiat... (/thread-2672.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Concessionario fiat... - pitch72 - 26-03-2009

mr.magoo87 Ha scritto:ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???

non vedo alcun imbarazzo...Nuova Mazda 2!!!
la sto usando in questi giorni (l'ha comprata la mia tipa ma lei non la usa mai) e devo dire che e' un piccolo Gioiellino!!
costa 4 carrube e ha tutto!! : Thumbup :
e pensare che ho anche la versione piu' blanda (1.3 75cv)...il problema e' che sto trascurando la mx5.. :oops:

Concessionario fiat... - flower - 26-03-2009

... ti posso garantire che, pur non essendo io un simpatizzate di fiat, la 500 è un ottimo prodotto.
Honda e toyota non riuscirebbero mai a fare un' utilitaria così bella.

Concessionario fiat... - mr.magoo87 - 26-03-2009

flower Ha scritto:

... ti posso garantire che, pur non essendo io un simpatizzate di fiat, la 500 è un ottimo prodotto.

non ho dubbi però io "di cranio" non ammetto che una macchinina che deve essere utile,piccola,comoda e consumare poco abbia il plus della bellezza mi costi uno sproposito.
Fiat e Mini seguono questo andazzo perchè la moda paga...

Concessionario fiat... - kawa62 - 26-03-2009

mr.magoo87 Ha scritto:
flower Ha scritto:[quote="mr.magoo87":2h4mfwvj]ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???

non ho dubbi però io "di cranio" non ammetto che una macchinina che deve essere utile,piccola,comoda e consumare poco abbia il plus della bellezza mi costi uno sproposito.
Fiat e Mini seguono questo andazzo perchè la moda paga...[/quote:2h4mfwvj]

Mi sembra che anche Toyota con la IQ abbia deciso di percorrere questa strada.

Concessionario fiat... - mr.magoo87 - 26-03-2009

effettivamente par vero.
ma io quando ho scritto toyota pensavo ad Aygo

Concessionario fiat... - ale.sg - 26-03-2009

l aygo , come le sorelle non è lontanamente paragonabile.

la mia precedente saxo era un ammiraglia a confronto della c1 che ho ora.

Concessionario fiat... - Duff - 26-03-2009

pitch72 Ha scritto:

non vedo alcun imbarazzo...Nuova Mazda 2!!!
la sto usando in questi giorni (l'ha comprata la mia tipa ma lei non la usa mai) e devo dire che e' un piccolo Gioiellino!!
costa 4 carrube e ha tutto!! : Thumbup :
e pensare che ho anche la versione piu' blanda (1.3 75cv)...il problema e' che sto trascurando la mx5.. :oops:

ti starai mica innamorando della trazione anteriore :fuite: :gnigni: :gnigni: :gnigni:

Concessionario fiat... - pitch72 - 26-03-2009

giammai... : Lol : e' solo l'entusiasmo di guidare un auto nuova...non so perche' ma l'odore dell'abitacolo e' una droga!!

Concessionario fiat... - TIGO - 26-03-2009

Non compro Fiat per importanti motivi non personali, comunque qualche giorno fa ho visto una 500 affiancata a una Yaris modello precedente (una delle ultime prodotte) e non ho trovato una notevole differenza di linea, magari era il colore che donava alla Yaris...
La 500 l'ho provata a lungo a noleggio, buona manovrabilità del cambio, per il resto non è diversa da una Punto del '95, poi non so, magari sono condizionato dalla mia scarsa considerazione per Fiat...

Concessionario fiat... - flick87 - 26-03-2009

MarcObollo Ha scritto:ma avete visto che la concorrente della 500 ossia la mini, parte da 17.500 nella versione one? se poi andate a vedere la versione superiore si parla di 19.900...non voglio nemmeno pensare quanto costi la S...perchè stupirsi di quei prezzi in casa fiat?

che poi la mini one a parte il nome non ha tutto sto popò di roba, anzi, esteticamente tra colore uniforme e cerchi orrendi è tutt'altro che attraente.