![]() |
Un saluto dalla sicilia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Un saluto dalla sicilia (/thread-26983.html) |
Un saluto dalla sicilia - tarryr6 - 01-09-2014 Benvenutooooooo Un saluto dalla sicilia - Jo 195 - 01-09-2014 Ciao e benvenuto ![]() ![]() ![]() Un saluto dalla sicilia - MiataSiculo - 01-09-2014 Doppiaeffe Ha scritto:Z4 tutta la vita. Parli per " esperienza personale " o così, a pelle ? Grazie in anticipo @Florinda: Beh al di là del " supporto elettronico " la NC non è che sia poi così tanto votata al comfort, non trovi ? L'impianto stereo..sarebbe da estirpare, la bose non si smentisce mai :haha: gli interni, beh, quelli spartani della NA sono indubbiamente più resistenti ; L'unico comfort aggiunto forse sono gli innumerevoli portabicchieri che mi sembra di aver visto LOL Tuttavia, ha un fascino tutto suo e mi ha sempre stregato, la miatina. Al momento in sicilia non vi è nessuna RC 2.0 su subito nè in contovendita negli autosaloni. Cerco qualcosa entro i 10.000 e con un kilometraggio contenuto. Voglio la luna ? Con 11/12 si trovano z4 del 2005 ..escludo a priori il 2.0i 150 cv. Un polmone, senza carattere ed handling. Un saluto dalla sicilia - Pepi - 01-09-2014 Bè se cerchi bene qualcosa di interessante si trova... ![]() Benvenuto! Un saluto dalla sicilia - Doppiaeffe - 01-09-2014 MiataSiculo Ha scritto:Parli per " esperienza personale " o così, a pelle ?Perche se vuoi un mezzo moderno e privo di fascino almeno la z4 ti fa fare l'aperitivo e la rivendi a un prezzo migliore. ![]() Un saluto dalla sicilia - Dangerfield78 - 01-09-2014 MiataSiculo Ha scritto:Con 11/12 si trovano z4 del 2005 ..escludo a priori il 2.0i 150 cv. Un polmone, senza carattere ed handling. Praticamente la Z più brutta di sempre. Un saluto dalla sicilia - -malleus- - 01-09-2014 MiataSiculo Ha scritto:Un Saluto a tutti quanti ! inviato dalla mia bacca nera Un saluto dalla sicilia - MiataSiculo - 01-09-2014 Uhm personalmente tutto questo accanimento lo trovo molto " di parte " ed ok, mi trovo sul forum Mx-5 , ma da qui a screditare la Z4 ce ne vuole eh, imho. Non mi interessano gli aperitivi, la rivendibilità magari magari si - ed in effetti - le NC svalutano parecchio. La mazda mi ha sempre stregato, fin da piccino, per ill suo fascino, la sua essenzialità, la concezione di vettura nuda e cruda, minimalista, leggera. Ma a parità di consumi - e credo, in parte, anche di gestione - un bel 6 cilindri da 192 o 204 cv, regalano indubbiamente discrete sensazioni di guida accompagnate da un design soggettivo ( a me piaciucchia, sinceramente, il posteriore ) ed una telaistica discreta. Nessuno di voi ne ha guidata/posseduta una ? Bramo risposte ![]() Un saluto dalla sicilia - SymonDark - 01-09-2014 Possedevo una Z3....superati i 100.000 km ho deciso di cambiare....provato (per curiosità) lo Z4 con motore 2.5 ......devo dire che la miata è molto più divertente.....più leggera... consuma meno, ecc......Avessi acquistato una z4 oggi sarei pentito!! Un saluto dalla sicilia - MiataSiculo - 01-09-2014 Ecco, sono questi gli interventi che apprezzo maggiormente: quelli di chi, hanno posato le ciapèt su ciò di cui si scrive ![]() Riguardo ai consumi, però, apro " la solita " parentesi, avendo sleggiucchiato qua e la, sul forum. Dici consuma meno l'mx5..anche se, a dati riscontrati ( leggendo ache il bmwpassion ) vociferano di consumi 10/11 km/l urbano, per il 2.5 192 cv - pari consumo - del top firmato mazda. Perplesso. E' davvero così " assetato " questo motore Ford DOHC ? |