Mx5Italia
[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: [TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... (/thread-27103.html)

Pagine: 1 2 3

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Doppiaeffe - 16-09-2014

Antonio Ha scritto:Non comprerei mai a distanza tramite subito o ebay annunci, solo con scambio a mano. L'acquirente non ha nessuna tutela...

io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore.

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Antonio - 16-09-2014

Doppiaeffe Ha scritto:io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore.

Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Doppiaeffe - 16-09-2014

Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.

io ho rivisto i soldi di una tentata truffa di una spertona marchigiana che mi ha venduto un "pacco" di tendiscarpe dell'ikea da 99 cents per 5 euro l'uno, spacciandoli per tendiscarpe in legno.

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - LucaJones - 16-09-2014

Gagio Ha scritto:Ma credete davvero che gli abbia dato il suo vero indirizzo di casa???

Che gli abbia dato il tuo? O quello di Alessio? : Bash :

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Leonow - 16-09-2014

Gagio Ha scritto:Ma credete davvero che gli abbia dato il suo vero indirizzo di casa???

... infatti ... Undecided

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Dangerfield78 - 17-09-2014

Bulz Ha scritto:Il venditore tuttavia si è dimostrato abbastanza incauto (ripetuta comunicazione telefonica e via mail, dati carta, recapito ecc) e quindi - avendo già provveduto a debita denuncia, pur sapendo che NON ho grandi possibilità di ottenere risultati tangibili - vorrei perlomeno sapere se il recapito domiciliare fornito ha riscontro con il cognome del medesimo, magari riuscendo così ad aiutare le FdO...

Hai provato a fare un'indagine su google o su facebook?

Potresti fare una cosina... se vuoi te la dico in pm...

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Bulz - 17-09-2014

ogni "dritta" è ben accetta, grazie!! se hai tempo di mandare pm resto con le orecchie tese come un pastore tetesco!

su face e sui vari social avevo già provato ancor prima della transazione, avevo anche provato a cercare nome e cod fiscale del soggetto e della carta con termini quali "truffa" ecc, ma senza riscontri...ed è per questo che sono caduto nel tranello della sua malafede...

secondo le FdO i casi son 2, o é un bocetto che ha tentato il "colpo" o un "professionista"...io ovviamente con pessimismo protendo per la seconda...

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - SymonDark - 17-09-2014

Solidarietà Bulz......
.....quanto ci hai rimesso?

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - emamona - 17-09-2014

Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.
Io acquisto spesso, online e solo tramite PayPal, eccezion fatta per amazon. Morale, visto che me ne sono capitate di ogni, ogni volta che c'è qualche incongruenza (70 percento dei casi perché sono sfigato: corrieri che rubano, che lasciano pacchi in strada e firmano a nome del ricevente......), apro contestazione per tutelarmi.... solitamente risolvo con il venditore, ma l'ultimo giro mi è arrivata infine della roba rotta e ho convertito in reclamo. Sto ancora aspettando la risoluzione, ma in quel mente mi è arrivata una comunicazione da Paypal con la minaccia di limitarmi l'account.... tutela un tubo.... addirittura è uscita una legge che dice che il pacco, anche se tracciabile, una volta spedito, è di responsabilità del mittente.... Mah. Sembra che paypal sia prossimo alla fine della sua utilità....
E.

[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego... - Bulz - 17-09-2014

SymonDark Ha scritto:Solidarietà Bulz......
.....quanto ci hai rimesso?

Grazie...
Diciamo che può farsi una scorta annuale del farmaco per curarsi la patologia che gli sto continuando ad augurare...

[Immagine: preparazione-h.jpg]