![]() |
RC 1,8 Fire - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: RC 1,8 Fire (/thread-2725.html) |
RC 1,8 Fire - flick87 - 30-03-2009 695 Ha scritto:Purtroppo non sono ancora possessore della MX5, la sto cercando tra tanti annunci e spero di passare alla categoria possessore presto, senza fretta. Più che altro aspetto che esce quella nuova per far abbassare i prezzi del modello attualmente in commercio. scusa ma oltretutto non è anche molto cara? viewtopic.php?f=23&t=3411&p=44582#p44582url RC 1,8 Fire - lukat - 30-03-2009 certo che è cara !!!!!!! RC 1,8 Fire - Duff - 30-03-2009 allora io sapevo che i fari della nuova cambiano ![]() guarda dico qui la trattativa.. non credo ci siano problemi entro dal conce vado da questo luigi e gli dico: vorrei un preventivo x un mx5 1.8 possibilmente senza tetto..rigido intendo.. mi dice: guarda ho una 1.8 rc fire strafull optional..riffe raffe.. 24500 mi sembra (stessa cifra tua) credo fosse nera non ricordo se gli davo indietro la 206 dovevo dargli sopra 21 mila ![]() gli dico: no guarda io speravo mooolto ma mooolto di meno visto che esce il modello nuovo lui: beh guarda quella nuova è uguale bla bla bla... io: vabbe nc 1.8 wind ce n'è?? lui: si ho una wind nera..ultima disponibile a km0 19500 compreso pass io: ok presa finita la trattativa.. anzi ti diro in 10 giorni ho fatto tutto.. :beerchug: te l'ho detto questo luigi è molto garbato e gentile.. il signore che hai visto tu credo sia uno dei "Boss".. è na testa de ***** RC 1,8 Fire - Griflet - 30-03-2009 ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum? almeno sai che sono state trattate bene e non hai sorprese, invece che avere a cha fare con questi imbecilli, che ancora non si sono resi conto che la gente si informa prima di spendere decine di migliaia di euro. e che certe informazioni che prima avevano solo loro, come la data di uscita del nuovo modello, sono di dominio pubblico. la NCFL da fonte 4ruote dovrebbe essere presentata ad aprile, se vuoi proprio quella nuova basta che aspetti 15 giorni e magari ritorni dicendoti stupito come si possa essere trasformata la macchina bianca.... RC 1,8 Fire - Fiabeschi - 31-03-2009 Griflet Ha scritto:ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum?Quoto ri-quoto e stra-quoto. Io ho girato un po' di concessionari mentre la cercavo, usata o km0, e ho sentito solo delle proposte tra l'indecente e il tentato furto... Io guarderei molto di più l'usato, ci sono tanti privati che la vendono perchè si trovano un pargolo in arrivo, e a dei prezzi decisamente più interessanti... una NC fire 1.8 l'avevo trovata a 18.500k con 9000km scarsi e meno di un anno di vita per questo motivo [e secondo me, era ancora cara, coi tempi che corrono] RC 1,8 Fire - Duff - 31-03-2009 su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008 i concessionari idem.. a roma ormai è rimasto solo leonori come concessionario ufficiale altrimenti devi uscire da roma e cercare in giro RC 1,8 Fire - Fiabeschi - 31-03-2009 Duff Ha scritto:su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008Verissimo, bisogna sbattersi e avere pazienza... tanta pazienza... Sul fatto di doversi spostare dalla propria città, beh, io non ci speravo minimamente di trovarla dalle mie parti [Cuneo] difatti son finito a Grosseto [Mortacci] ![]() RC 1,8 Fire - spiderman - 31-03-2009 Griflet Ha scritto:ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum? A tal proposito la mia è ancora disponibile! : Wink : RC 1,8 Fire - flower - 31-03-2009 spiderman Ha scritto:Griflet Ha scritto:ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum? ... cavoli... veramente... la tua E' NUOVA. RC 1,8 Fire - Duff - 31-03-2009 Fiabeschi Ha scritto:Duff Ha scritto:su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008Verissimo, bisogna sbattersi e avere pazienza... tanta pazienza... Sul fatto di doversi spostare dalla propria città, beh, io non ci speravo minimamente di trovarla dalle mie parti [Cuneo] difatti son finito a Grosseto [Mortacci] strana stra provincia :haha: :haha: :haha: |