Mx5Italia
GTI is back - Peugeot - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: GTI is back - Peugeot (/thread-27257.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

GTI is back - Peugeot - Doppiaeffe - 06-10-2014

iscritto e risposto. c'ho nsertato. se vinco prometto che la vendo, e devolvo il ricavato all'onlus "amici delle autodimmerda" una associazione che cura chi è affetto dall'oscuro male di desiderare cascioli fatti in francia. :haha:

GTI is back - Peugeot - oldcafe - 06-10-2014

Doppiaeffe Ha scritto:iscritto e risposto. c'ho nsertato. se vinco prometto che la vendo, e devolvo il ricavato all'onlus "amici delle autodimmerda" una associazione che cura chi è affetto dall'oscuro male di desiderare cascioli fatti in francia. :haha:

Ma neanche la formidabile C3 pluriel ti piace ? 😁

GTI is back - Peugeot - Doppiaeffe - 06-10-2014

oldcafe Ha scritto:Ma neanche la formidabile C3 pluriel ti piace ? 😁
Quasi come il lattume. Cose di classe che lascio ad altri.Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

GTI is back - Peugeot - Jo 195 - 06-10-2014

Doppiaeffe Ha scritto:iscritto e risposto. c'ho nsertato. se vinco prometto che la vendo, e devolvo il ricavato all'onlus "amici delle autodimmerda" una associazione che cura chi è affetto dall'oscuro male di desiderare cascioli fatti in francia. :haha:

... : Yahooo :

GTI is back - Peugeot - Elwood Blues - 13-11-2014

sono usciti tutti i video, più avanti ci sarà l'estrazione del vincitore

babba bia, quanti ologrammi sulla vernice :haha::haha::haha:

GTI is back - Peugeot - Pepi - 13-11-2014

dovessi vincerla GIURO che vengo da te per lucidarla... Big Grin

GTI is back - Peugeot - Antonio - 13-11-2014

Visto tutto. Bella la storia ma...secondo me la GTI 1.900 più bella non è la plus bensì quella normale con la moquette rossa, molto più cattiva dentro. Anche i sedili con la stoffa al centro erano più belli. Quelli rifatti dalla tappezzeria medici hanno una pelle troppo opaca, quelli originali, anche da nuovi, avevano una pelle che restituiva un effetto completamente diverso.

GTI is back - Peugeot - enrymx5 - 13-11-2014

Antonio Ha scritto:Visto tutto. Bella la storia ma...secondo me la GTI 1.900 più bella non è la plus bensì quella normale con la moquette rossa, molto più cattiva dentro. Anche i sedili con la stoffa al centro erano più belli. Quelli rifatti dalla tappezzeria medici hanno una pelle troppo opaca, quelli originali, anche da nuovi, avevano una pelle che restituiva un effetto completamente diverso.

Eh, ma la Plus ha il SERVOSTERZO... :haha:

GTI is back - Peugeot - Antonio - 13-11-2014

Quello però confermo che è un toccasana. La mia aveva le 195 (il 1.900 poteva montare 185 o 195 a libretto) ed era senza servo. In manovra era tremenda.

GTI is back - Peugeot - enrymx5 - 13-11-2014

Posso immaginarlo! ma quello che mi fa sorridere è che il giornalista sottolinea la versione Plus per questo accessorio.