erede della 430??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: erede della 430??? (/thread-2732.html) |
erede della 430??? - mr.magoo87 - 31-03-2009 i render non servono ad un ***** erede della 430??? - Duff - 31-03-2009 bah un po di fotoschioppe lo uso se è un fotomontaggio..beh complimenti all'autore sembra vera mah.. erede della 430??? - ale.sg - 31-03-2009 Miata.SharK Ha scritto:la Dino in versione moderna... cmq frontale bruttino e maniglie idem. cmq bravo al autore per il resto erede della 430??? - il Mamo - 31-03-2009 Duff Ha scritto:inchia da una foto pessima non ti sei espresso sulla fiancata dell'auto... pero da 2 cm di immagine hai capito che è un v8?? A parte che ho scritto che mi sembra troppo lunga dietro per essere solo un V8. E poi: per giudicare un capolavoro dovrei vederla bene (magari non solo in foto, seppur di alta qualità - cosa che in questo caso non è); mentre le proporzioni si possono giudicare anche da sotto un telo. erede della 430??? - il Mamo - 31-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:i render non servono ad un ***** Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio. erede della 430??? - mr.magoo87 - 31-03-2009 il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3b04nukz]i render non servono ad un ***** Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.[/quote:3b04nukz] Non hai capito un ostia del mio pensiero. Mi domando sempre quando li vedo su autoblog e leggo i commenti di tutti questi espertoni di DesiGn che si lamentano che il passaruota è troppo alto,e il fanale è troppo lungo,e il muso è troppo avanti,e il ***** è troppo indietro. Ma io mi dico "ma cribbio impestato" ma è un ***** di disegno fatto da uno che aveva voglia di perdere del tempo,ma prima di sparare minchiate ma vuoi aspettare che la vedi dal vivo???? erede della 430??? - il Mamo - 31-03-2009 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":19z0wkts][quote="mr.magoo87":19z0wkts]i render non servono ad un ***** Ti sbagli. Tantissimo di ciò che vedi in TV o al cinema è un rendering, ad esempio.[/quote:19z0wkts] Non hai capito un ostia del mio pensiero. Mi domando sempre quando li vedo su autoblog e leggo i commenti di tutti questi espertoni di DesiGn che si lamentano che il passaruota è troppo alto,e il fanale è troppo lungo,e il muso è troppo avanti,e il ***** è troppo indietro. Ma io mi dico "ma cribbio impestato" ma è un ***** di disegno fatto da uno che aveva voglia di perdere del tempo,ma prima di sparare minchiate ma vuoi aspettare che la vedi dal vivo????[/quote:19z0wkts] Su questo hai ragione erede della 430??? - flick87 - 31-03-2009 dmax23 Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto: quoto erede della 430??? - pit la bestia - 05-07-2009 anche a me sempra GROSSA penso più una successiva enzo... ANCHE SE DUBITO FORTEMENTE CHE SARA' COSI MAI VISTO UN RENDER DI UNA FERRARI.......... erede della 430??? - TIGO - 05-07-2009 A me non è che faccia impazzire, preferisco la Gallardo o la Aston v8, poi son gusti eh! |